Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Perchè il rapporto prezzo/prestazioni non regge:è molto caro.

Ma è anche molto raffinato.Un ottimo cilindro con un'erogazione piena fin dai bassi,molto coppioso.io l'ho montato quest'estate,ma ho avuto decine di problemi.ma penso sia un caso:il mio era parecchio usato.

Se lo monti bene è veramente godibilissimo e molto resistente.

Grazie mille delle info :)

Quanto costerebbe un Pinasco 177?

Inviato

sui 180 euro credo,forse 190...

Di sicuro è il più caro,ma è veramente una chicca...ha degli inviti ben fatti su tutte le luci,lo scarico svasato in alto e la testa a incastro in modo da minizzare le perdite anche senza guarnizione...il pistone poi,bisfascia con fascia superiore ad L è praticamente una copia maggiorata del pistone piaggio originale.i travasi e lo scarico internamente sono finiti in maniera ottimale,la canna è perfetta...come lavorazione siamo ai massimi livelli per cilindri vespa.

per contro,anche se ai bassi e ai medi va una cifra in più devo dire che senza lavori rispetto all'originale 150 non ottieni molta velocità in più.però la 4a la puoi tenere dai 40 ai 110...consuma uguale.

però ti ripeto che io,che non mi ritengo un tipo alle prime armi non sono riuscito a farlo funzionare a dovere.Ho avuto mille problemi di ogni tipo.Ma vista la buona fattura del cilindro sospetto che sia colpa del fatto che il mio era usato,che sono stato un po' frettoloso e che ho avuto un sacco di sfiga...

Inviato

@tigro11

No, col motore attuale ho tolto il miscelatore, anche perchè ho su un blocco "vecchio tipo" senza il miscelatore.

Quando montavo il malossi senza lavori sul blocco originale invece lo usavo e non aggiungevo olio nel serbatoio.

@visitatore

Lo so... purtoppo è la pecca di questo cilindro... costa mantenerlo. Però non è paragonabile a un dr, tantomeno ad un'originale. Se me lo paragoni ad un polini allora posso darti ragione, il polini tira bene e fà sicuramente più km del malossi, ma sono due cilindri con carattere diverso.

Quando il malossi sarà spompo, allora vedrò di fare un polini bello lavorato con un'erogazione più sportiva.

Inviato

Per ora la mia idea è sostituire il gt originale con il dr. Poi più avanti vedrò di fare un bel motore cattivo con il polini o il malossi, anche se sarei più orientato per il polini... Per ora mi serve un motore con tanta coppia e molto affidabile, che lavori come un mulo e non mi lasci mai a piedi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...