Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

E' bella, ben verniciata, ha il telaio con la sigla della special (si vede anche in foto) .... ma il telaio non e' della special! :-(:-(

Le cose a mio parere sono 2: o ci hanno saldato un musetto della V5A1T o hanno ribattuto il numero di telaio o.. non saprei cosa dire!

Comunque complimenti per il lavoro fatto! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo, si tratta probabilmente di un telaio di primavera e si vede bene da due delle foto che ho evidenziato con lo sportellino e l'attacco della cerniera dello sportellino saldati!

Sinceramente e' una modifica che non riesco a capire, a questo punto certamente il numero di telaio non e' suo! ........ occhio! ;-)

_odifiche.d4a48fcbfca9928b619d5634a2caf3

modifiche

_odifiche.89a2fd13db007e0282aea0ff838d3f

_odifiche.c5e157bcf230d2e5da6900f273f9c0

modifiche

modifiche

modifiche

modifiche

modifiche

modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un telaio già " modificato"...io di certo nn mi sarei messo a fare dei lavori del genere...cmque prima di beccare il telaio hanno un sacco di robe più interessanti da contestare :)

In effetti credo che nessuno mai se ne accorgera', soprattutto visto che hai montato il musetto tipo pk che nasconde l'unica cosa visibile dal di fuori! :-)

Cmq visto che qui le becchiamo tutte? :-):-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero anche averla camuffata da 50, comprando il libretto di circolazione di una 50, e ripunzonando il telaio con il nuovo numero (oppure saldando tutta la pancia, come mi capitò di vedere da un mio amico....) ...

comunque, basta che il numero di telaio sia lo stesso di quello riportato sul libretto...

poi si accorgerebbero prima della modifica... ^_^

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...