Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Invece è possibile.Col getto da 120,girato a dovere la portata agli alti...cn 1 filtro conico polini o betella...

Poverino,nn ci sn carburatori maggiorati con miscelatore incorporato se non alla Sip forse.

Comunque ank io ho fatto toccare quella velocità alla mia,molto soddisfatto devo dire,purtroppo anch io però senza rapporti lunghi,introvabili oramai,aimè....anche se tanti dicono,contro mio parere,che si immuli in quarta...mah...

Martino,prova candele piu a freddo come denso con resistenza o ngk sempre con resistenza... quel che ti è successo è il motore che si stà assestando visto che sei a fin rodaggio,non prendere paura... al limite quando arriva la stagione fredda,sfili cilindro,cambi la fascia diametro 69,se c è lo scaldone cerca la macchia scura sul pistone e cancellala uniformente con carta vetrata finisssimisssima o paglietta metallica finissima,e cerca eventuali macchie scure sul cilindro,eliminandole uniformemente. 3-4pieni a velocità tranquilla e poi via.

Spero potrai provar l ebrezza del fischio dei denti dritti e il vento dei145 cirka quando avrai pure i rapporti polini o pinasco in kevlar...

Non badare ai giudizi di questi increduli,fidati,ke anke elaborato il 200 consuma sempre meno degli altri,poikè tien 1 regime + basso...Non lasciarti per nessun motivo sopraffare dal fascino del volano in carbonio,sarà la tua rovina,questo sì..semmai 1 getto da 122 o max124,e magari cerca 1 pistone bifascia possibilmente,+sicuro e duraturo.

Divertiti perchè mi diverto anch io anche all età di53anni a lasciar indietro i125-150 elaborati,e senza mai grippare

Ciao da guerrino,sempre pronto per una garetta sulla statale11...

Inviato

Infatti caro furlpx,ho tagliato numeri e simbolo piaggio dal padello originale d1vespone 200dirokkatoe ce li ho punzonati sopra a regola d arte,poikè il codice della strada prevede ke sian 1 corpo unico con lo skarico,i numeri e le simbologie delle omologazioni. grazie x la fiduci concessa guerrino...

il265pinaco è fuori produzione,ma motauto a verona ce ne ha 1 in casa,ovviamente da abbinar a 1 albero modifikato con cuffia motore + lunga,disponibile x 65 euro dalla sip,in alluminio cromato.

Ciao a tutti e nn odiatemi se ne ho spesi di soldini per far la vespa da 140 l ora...........

Inviato

Gia' 22 cv mi sembrano mooolto ottimistici x un 210 Polini cosi configurato ............. che poi riesci a fare i 133 km/h con un SI24

una polini e rapporti originali mi sembra propio grossa ...........................

CIOP

Inviato

Io col mio polinone raccordato, albero anticipato, rappori extra lunghi, ma con tutto il resto più originale che mai, ci prendo i 120 ma indiscesa dopo 2 kilometri e col vento a favore.

Magariiiiii!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...