Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a me il raccoglitore e arrivato con il n 10 aeorib scusa x contenitore ma st almanacco Vespa si puo sapere che de ??

azzz a me fin'ora sono arrivati solo i modellini... mi sà che devo reclamare il fatto!

il raccoglitore o copertina ( o come si chiama.... dato che ancora non l'ho visto..) serve per mettere insieme tutti i fascicoli che ricevi insieme al modellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

senatore ho scritto pomeriggio alla fabbri x sapere se invieranno la bacheca agli abbonati... spero che rispondano a partire da lunedì.

ma con quale uscita hai ricevuti i raccoglitori?

Guarda, giuro che non me lo ricordo, comunque, credo di averlo ricevuto a Luglio. C'è ancora una cosa che non mi quadra, e cioè il n°dei modellini ricevuti. Io, mi sono abbonato da subito, ho sempre pagato tempestivamente, ma in tutto, mi sono arrivati solo 12 modellini, mentre, se non ho capito male, altri hanno molti più modellini. Non riesco a darmi una spiegazione a questo. A te, quanti modellini hanno inviato?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè vanno messi dritti, non obliqui come li ha messi 500...

ce ne stanno 8 per ripiano, 8*5=40

Ehi Ash, 8 per fila nn ci stanno neanke a mazzate...al massimo ce ne stanno 7...

speriamo che ci sia + di una bacheca disponibile.... altrimenti c'è da dedurre che le vespe vanno messe senza 'piedistallo' nella bacheca....

o al limite, escludendo i frullll e le automatiche (PK..) a 7*5 ce la si fà....

Link al commento
Condividi su altri siti

senatore ho scritto pomeriggio alla fabbri x sapere se invieranno la bacheca agli abbonati... spero che rispondano a partire da lunedì.

ma con quale uscita hai ricevuti i raccoglitori?

Guarda, giuro che non me lo ricordo, comunque, credo di averlo ricevuto a Luglio. C'è ancora una cosa che non mi quadra, e cioè il n°dei modellini ricevuti. Io, mi sono abbonato da subito, ho sempre pagato tempestivamente, ma in tutto, mi sono arrivati solo 12 modellini, mentre, se non ho capito male, altri hanno molti più modellini. Non riesco a darmi una spiegazione a questo. A te, quanti modellini hanno inviato?

io ho ricevuto (fino ad oggi) 12 modellini, quindi siamo a pari passo (io mi sono abbonato il 28 gennaio).

insieme ai modellini 9 e 10 (pacco n.4) ho ricevuto il raccoglitore..

di bacheca, purtroppo, neanche l'ombra...

sarebbe interessante sapere se qualche abbonato ha già ricevuto la bacheca

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono abbonato appena comprato la prima uscita edi modellini per ora ne ho solo 8 (3 pacchi)

non sapendo che era possibile comprare (o avere in regalo ?!?) la bacheca

ho provveduto a costruirne una da solo, con un po di pazienza e tempo, tutta di legno con il plexiglas (si scrive cosi?) che chiude il davanti.

credo sia venuta molto bene!

vediamo se domani faccio in tempo a fare una foto e postarla :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi, datata 7/9/05, la spedizione dell'11 e 12 con SS180 e 6Giorni, con prenotazione per bacheca in edicola !?! ... agli abbonati doveva essere in omaggio, vero? qualcuno s'è già lamentato in Fabbri?

P.S. Le vespe arrivano sempre intatte, i fascicoli invece li accartocciano ... forse per proteggere le vespe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi, datata 7/9/05, la spedizione dell'11 e 12 con SS180 e 6Giorni, con prenotazione per bacheca in edicola !?! ... agli abbonati doveva essere in omaggio, vero? qualcuno s'è già lamentato in Fabbri?

P.S. Le Vespe arrivano sempre intatte, i fascicoli invece li accartocciano ... forse per proteggere le Vespe?

la spedizione dell'11 e 12 con SS180 e 6Giorni mi era arrivata già in agosto... forse dipende dalla data d'abbonamento......

secondo le 'istruzioni' sul sito della Fabbri la bacheca dovrebbe essere in omaggio x gli abbonati... ho già scritto una mail venerdì scorso.... ma di risposte ancora non se ne vedono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...