Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si si è un 27/23, lo so ke il filtro è quello della seconda serie!!

infatti spero di trovarlo a padova alla fiera a prezzo basso!!cmq quando il cofano è chiuso ki lo vede!!!

ho appena smontato e pulito il clacson spero ke quando lo kiudo funzioni ankora!!

ma il lamierino ke cè dentro al clacson è di ottone? e quello semitondo è alluminio?

che modello e tipo di candela monta originale? perchè su ho trovato una candela filetto corto ma ci vuole quello lungo!!!

il colore del copricilindro come si fa a farlo così ruvido?

l'ammortizzatore e la molla come vanno trattati (ora sono puliti,li ho spazzolati)?

Inviato

per l'ammo ne ho trovato uno nuovo recentemente su eBay e lo vendono anche su SIP. ambedue sono meno belli dell'originale :cry: quindi provvederò a far revisionare l'ammo originale. sicuramente anche dalle tue parti ci sono officine che revisionano gli ammortizzatori, che significa smontarli, cambiare l'olio e gli o-ring. dopo averlo smontato devi ridipingere il corpo dell'ammo del suo color alluminio MaxMeyer 1,298,0983.

la cuffia è dipinta di nero raggrinzante (Vespa Tecnica). sinceramente non ho capito, in giro ho letto che un nero opaco ve bene, ma nn sono convinto.

per la candela:

_gkplug_gradi_termici_candele_per_divers

ngkplug_gradi_termici_candele_per_diversi_modelli

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...