Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, mi occorrono alcune informazioni...

1) il codice colore della moto in questione: era disponibile in piu' colori o solo in quell'azzurrino pastello?

2) dove reperire la sella monoposto, lo sportellino motore, i cerchi ed eventualmente il contachilometri. oltre alla minuteria come manopole e blocchetto cromato del devioluci eccetera.

3)quale puo' essere il valore dopo un restauro impeccabile?

ringrazio anticipatamente chi mi vorra' seguire nel mio percorso di restauro.

saluti, Nicola. COMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Il colore non è azzurrino ma verde acido, ed esisteva solo quello per quell'anno.

Vista la tipologia e la quantità dei pezzi che ti servono il più fornito è MauroPascoli.

Ma io mi sono sbattuto a cercarli per mercatini e ho trovato tutto. Il devioluci è uguale a tutte le altre vespe ne ho diversi anche io.

Perchè vuoi sapere il valore, se la vuoi restaurare fallo per passione non per venderla.

Altrimenti vendila prima così il restauro se lo fa chi davvero ci tiene

Link al commento
Condividi su altri siti

il valore era una semplice curiosita per fissarmi un budget di spesa che non superi il valore stesso del veicolo. non e' mia intenzione venderla! grazie per le info.

non sono molto pratico del restauro di vespe. Mauro pascoli ha un sito ? come e' contattabile?

grazie, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che pascoli e' molto caro, non comprare tutto e subito... Considera che per restaurarla ci vuole tempo e in questo tempo puoi trovare ricambi e parti anche d'occasione alle fiere, sul mercatino, passando parola etc.

Comunque si trova "tutto", pero' ad esempio se vuoi un contakm originale scudetto rettangolare Veglia preparati a sborsare una bella somma!

Il valore finito? Se la fai perfetta (vernice nitro, fondo, tutte le parti originali dalla calotta metallica del motore al portapacchino, sella singola con targhetta aquila, marmitta con scarico in alto etc etc) puo' valere anche 1500 euro, ma almeno 1000 di spesa considerale.

Auguri :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa presto a dire di prepararsi a spendere una bella cifra per il contachilometri , io è da marzo che passo i mercatini e un contachilometri con lo scudetto tipo vecchio non l'ho ancora trovato , solo montato su 2 vespe su ebay , ho pure messo l'annuncio su vol ma niente da fare , qualcuno ne ha uno in avanzo ?

Saluti , Luca .

(fireblade81rr)

Link al commento
Condividi su altri siti

e farai fatica a trovarlo perchè sulla 50 non veniva montato nemmeno come optional, quelli che trovi in giro, originali, sono della 90 che in italia sono state vendute poco io penso di essere stato fortunato perchè l'ho trovato e non lo cercavo nemmeno ed è stata un'occasione. Zangheratti ce l'ha nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di zangheratti pero' dovrebbe essere quello con il logo colorato assolutamente non conforme. Ne ho visto uno in fiera a Bastia Umbra con lo scudetto non colorato originale (forse come dice boncy della 90) ma volevano 180 euro. Va beh che in fiera chiedevano anche 90 euro per il tappo di plastica col logo vecchio!! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

a bastia umbra c'era un tizio che vendeva i tappi a 25 euro e i contachilometri con logo esagonale a 50 euro ma con lo scudetto solo rifatti colorati ( orrendi ) molto meglio prenderne uno con scudetto esagonale

Link al commento
Condividi su altri siti

a bastia umbra c'era un tizio che vendeva i tappi a 25 euro e i contachilometri con logo esagonale a 50 euro ma con lo scudetto solo rifatti colorati ( orrendi ) molto meglio prenderne uno con scudetto esagonale

Eri a Bastia? Pensavo che i volisti aveesere disertato Bastia perche' fuori delle rotte tradizionali, di dove sei fireblade81rr?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...