Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Nel mettere a posto la mia ET3 ho notato che è molto più lenta del mio PX

E' giusto che sia così?

Mi sembra strano, perchè l'et3 ha il motore di un 125 ma ha il peso di un 50.

Ho provato ad andare in giro senza silenziatore. E le prestazioni sono migliorate tantissimo.

Appena rimettevo il silenziatore ecco che tornava come prima.

Allora ho bruciato la marmitta, è uscita molta terra. E' migliorara di poco.

E' giusto che il silenziatore si un tubo con un tappo in mezzo e non si riesca vedere l'altra parte?

Che consigli mi date per risolvere il problema?

Grazie Ciao

BlackDragon

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Togli il silenziatore! Togli il silenziatore! Togli il silenziatore!

Pagherei per sentire di nuovo il rumore dell'ET3 senza silenziatore!

e poi vuoi mettere come va meglio? un allungo in terza da favola!

Inviato
Togli il silenziatore! Togli il silenziatore! Togli il silenziatore!

Pagherei per sentire di nuovo il rumore dell'ET3 senza silenziatore!

e poi vuoi mettere come va meglio? un allungo in terza da favola!

oddio avrei delle perplessità sul "rumore da favola"......

io preferisco il suono metallico e nervosetto del silenziatore con la mitraglietta.....

il suono da favola lo hanno le espa vere...simonini, zirri ecc ecc....

la voce dell'et3 con siluro completo è "la sua", bellissima cmq.

senza la mitraglietta sembra un baritono rauco....

ciao

Inviato

...eh, hai ragione imenottero!

pero` dopo che riparti a un semaforo, e perdi la marmitta perche` si e` spaccato il bullone che la tiene, causa vibrazioni, e una macchina passa sopra la marmitta e squarcia un pneu, oltre a spaccare lo spoiler ant.; aggiungiamo l'impianto elettrico ko (leggi: no luci, no stop, no cicalino, solo corrente alla candela); consideriamo che allora davano un contributo di 500mila vecchie lirette per l'acquisto di una vespa nuova.....beh, forse qlc. mi capira` se sono passato al pk125!

Inviato

vabbè vabbè vabbè proprio xkè sei passato cmq ad uno smallframe...poi il pk a me è sempre piaciuto....

tuttavia per solo i problemi denunciati non mi pareva da demolire....il bullone si rimette e semmai si rifiletta il buco nel carter, l'impianto elettrico un bravo mecc lo risistema.....

certo che se era marcia e il motore ko allora eri "giustificato"..senno' solo in purgatorio invece che all'inferno......

hi hi hi hi hi

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...