Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao MArco,

gran bel programma il tuo!! Io ho intenzione di partire il 7 di agosto da Milano, in direzione Salerno.... considera che vorrei impiegarci circa 6-7 giorni (per farla con calma e per potermi fermare nei posti pi├â┬╣ belli), poi a Salerno mi vorrei fermare una decina di giorni, ho amici e fidanzata in quella citt├â , per poi ripartire verso il 24-25 agosto in direzione Milano, magari percorrendo la costa adriatica..... il 30 devo riprendere a lavorare, quindi non ho alternative!!!! Sarebbe bello poter organizzare o l'andata o il ritorno insieme (da quello che hai detto penso sia pi├â┬╣ proponibile il ritorno), se ti interessa scrivimi così possiamo accordarci e pianificare il tutto...... ah dimenticavo io viaggio con una vespa px 125, con tenda e sacco a pelo al seguito.

Fammi sapere

Ciao

Roberto

Ciao ragazzi,

ho in mente un bel progettino per questa estate. Ditemi voi se:

a) è possibile

b) c'è qualcuno che si vuole aggregare

Adoro viaggiare in moto, ma non ho mai fatto viaggi così lunghi!

Comunque il percorso sarebbe questo:

ALESSANDRIA

GENOVA

MARINA DI CARRARA

TIRRENIA

MARINA DI CECINA

PIOMBINO

ISOLA D'ELBA (eventualmente)

GROSSETO

FREGENE

ROMA

LATINA

GAETA

NAPOLI

TORRE DEL GRECO

AMALFI

SALERNO

TARANTO

BARI

FOGGIA

LESINA

PESCARA

ANCONA

RIMINI

BOLOGNA

REGGIO EMILIA

PIACENZA

ALESSANDRIA

I chilometri totali sono più o meno 2300 ho pensato a circa 3 settimane, dall'ultima di luglio ad agosto. Fatemi sapere! Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...