Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si lo conosco bene e conosco anke suo fratello massimo sono mitici loro due!!! io ho una vespa 50 special arancione metallizzata con 102 19:19 albero originale anticipato frizione RMS senza para strappi marmitta polini ecc... W la vespa scooter merda plasticoni inutili!!! ciiao

Inviato

Grazie sbindola!

Io ho provato a cercarlo su qualche server ma non l'ho trovato...

Ma scusa fammi capire una cosa di eMule... se faccio la stessa ricerca in diversi server i risultati sono sempre gli stessi o no?

Inviato

Se ti può interessare ho il libretto che cerchi con la sua firma autografa ed è ancora in perfetto stato conservativo.

Ric/Padova

Inviato

A scannare tutte quelle paginette mi viene l'esaurimento. Okkio che la versione è del 1991 ma non è che ci siano state altre release secondo me, Norrie adesso hai suoi annetti e il libro lo scrisse in più tenera età.

Ric

Inviato

cioè dici che il libro presenta dei concetti vecchi e ormai superati e al giorno d'oggi non molto validi? non è un'accusa contro la bravura di norrie, la mia, solo curiosità, potrebbe benissimo essere così,il progresso è inarrestabile e un libro di 14 anni fa potrebbe essere ormai obsoleto e non più valido

ciao ciao

Inviato

Mamma mia che orrore il tuo enclosed, non potresti mettere qualcosa di meno sanguinolento?

Non sono d'accordo con quello che dici, Furlan: Norrie, anche se non lo conosco di persona, ha fatto, con ottimi riusultati, elaborazioni sulle small veramente notevoli quindi non accuso nessuno, se leggi la sua opera è validissima anche oggi, non solo, c'è buona materia anche per il PX.

Ric

Inviato

infatti ho specificato che non accuso nessuno..siccome ho visto che ultimamente nei forum c'è un po' di nervosisimo ho messo subito le mani avanti per evitare un flame.. cmq tranqui la mia era solo una domanda, non l'ho mai letto il suo libro :)

come orrore il mio enclosed? è sublime... resta resta :P

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao da LOS ANGELES ragazzi. 8)8)

Se volete ve lo mando io "Tunig Vespas the Norrie Kerr way" :D:D

Ma vi avverto che se non conoscete l'inglese e (senza offendere nessuno) non avete mai preparato un motore vespa, vi consiglio di lasciar stare.Non ci capireste niente. :shock::shock:

Comunque siamo qui x aiutare e se volete mettete la vostra email e ve lo mando compresso WINRAR . 90 pagine

Ciao and I'LL SEE YOU SOOOOONNNNN!!!!!!

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

I"M GONNA MAKE YOU AN OFFER YOU CAN'T REFUSE.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...