gjespo85 Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 Avrete sentito altre volte questa domanda, comunque ripeto... coma da post qualcuno ha "Tuning Vespa's", magari in PDF? Oppure sapete dove posso trovarlo? Grazie a tutti MANDI Cita
gjespo85 Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 Già provato: ho provato varie combinazioni di Norrie Kerr e Vespa Tuning ma niente... Cita
[FVG]*Devil* Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 gjespo ma tu sei di majano??? Cita
gjespo85 Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 No, sono di tric***mo, ma conosco Lenci... e te? Cita
[FVG]*Devil* Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 si lo conosco bene e conosco anke suo fratello massimo sono mitici loro due!!! io ho una vespa 50 special arancione metallizzata con 102 19:19 albero originale anticipato frizione RMS senza para strappi marmitta polini ecc... W la vespa scooter merda plasticoni inutili!!! ciiao Cita
gjespo85 Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Pubblicala sul mi sito, no? Cita
sbindola Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Su emule c'è,lo scarico e vi metto un collegamento!Ciao p.s.:Ovviamente sperando che non sia un fake! Cita
gjespo85 Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 Grazie sbindola! Io ho provato a cercarlo su qualche server ma non l'ho trovato... Ma scusa fammi capire una cosa di eMule... se faccio la stessa ricerca in diversi server i risultati sono sempre gli stessi o no? Cita
sbindola Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 Niente cazzarola era un fake,mi dispiace ...cmq se cambi server i risultati cambiano parecchio.....ciao Cita
Vespaolo Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 Gjespo la SIP a questo link lo vende direttamente: http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?ID=22747&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php In caso io sto ancora aspettando della merce da loro da tempo inestimabile, provo a chiedergli di mettermelo assieme nel ordine...ma chissà quanto ancora dovrò aspettarlo... Cita
Carlo83 Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 cosa stai aspettando???? stai progettando una terza evoluzione del motore??? Cita
[FVG]*Devil* Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 gjespo appena faccio le foto le foto della mia vespetta te le invio promesso...ciaoo Cita
Ospite Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Se ti può interessare ho il libretto che cerchi con la sua firma autografa ed è ancora in perfetto stato conservativo. Ric/Padova Cita
Ospite Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 A scannare tutte quelle paginette mi viene l'esaurimento. Okkio che la versione è del 1991 ma non è che ci siano state altre release secondo me, Norrie adesso hai suoi annetti e il libro lo scrisse in più tenera età. Ric Cita
FurlanPx Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 cioè dici che il libro presenta dei concetti vecchi e ormai superati e al giorno d'oggi non molto validi? non è un'accusa contro la bravura di norrie, la mia, solo curiosità, potrebbe benissimo essere così,il progresso è inarrestabile e un libro di 14 anni fa potrebbe essere ormai obsoleto e non più valido ciao ciao Cita
Ospite Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 Mamma mia che orrore il tuo enclosed, non potresti mettere qualcosa di meno sanguinolento? Non sono d'accordo con quello che dici, Furlan: Norrie, anche se non lo conosco di persona, ha fatto, con ottimi riusultati, elaborazioni sulle small veramente notevoli quindi non accuso nessuno, se leggi la sua opera è validissima anche oggi, non solo, c'è buona materia anche per il PX. Ric Cita
FurlanPx Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 infatti ho specificato che non accuso nessuno..siccome ho visto che ultimamente nei forum c'è un po' di nervosisimo ho messo subito le mani avanti per evitare un flame.. cmq tranqui la mia era solo una domanda, non l'ho mai letto il suo libro come orrore il mio enclosed? è sublime... resta resta Cita
scooterboy Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 Ciao da LOS ANGELES ragazzi. Se volete ve lo mando io "Tunig Vespas the Norrie Kerr way" Ma vi avverto che se non conoscete l'inglese e (senza offendere nessuno) non avete mai preparato un motore vespa, vi consiglio di lasciar stare.Non ci capireste niente. Comunque siamo qui x aiutare e se volete mettete la vostra email e ve lo mando compresso WINRAR . 90 pagine Ciao and I'LL SEE YOU SOOOOONNNNN!!!!!! I"M GONNA MAKE YOU AN OFFER YOU CAN'T REFUSE. Cita
scooterboy Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 Spero di non aver fatto paura a nessuno. Volevo solo aiutarvi a trovare quello che cercavate.... Cita
Mito Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 me lo puoi inviare a me?grazie berguerandale@tiscali.it se vuoi sul mio sito ci sono delle guide che possono essere utili(sono nella sez.Download) Grazie e ciao Cita
scooterboy Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Ciao vespa PK, c'e' un problema con la tua email,non ne hai un'altra? Mi sono ritornati tutti gli email mantati. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 http://www.barlowwadley.it/varie/TuningVespas.pdf Lo tengo sino a martedì poi lo tolgo. Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini