Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

consiglio o sconsiglio... bo... ho un amico che lo ha provato e ha detto che fino a che gli ha funzionato e stato qualcosa di fantastico.... non aveva proprio 30 cv, ma un pinasco con corsa lunga e vari lavoretti fatti, probabilmente però qualcosa in piu dei 18-20 messi come limite... ci ha fatto appena 1000 km e se guardi sul sito sip ancora ci sono molte indecisioni. quindi la cosa non e tanto chiara al momento, se ronny ti da la garanzia del funzionamento li spenderei, ma se dopo 2000 km ti ritrovi a dover cambiare il tutto perche non ha retto???? insomma 250 euro non sono pochi e se li spendo voglio esser sicuro...

personalmente attendo ancora un po in modo che qualcuno la sperimenti, ma dato che il mio malossone dovrebbe aggirarsi sui 30 cv... dovro rimanere col 4 marce...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima osservazione furlan.... infatti erano 27 circa sui lavori che avevo fatto io, ma dato che comunque continua a rompere e avendoci passato sopra piu di 6 mesi col risultato che sai, adesso ho deciso di mandarlo a prendere una boccata d'aria per schiarirsi le idee...... da chi sai tu.... e a lavoro finito dovremmo essere attorno ai 30. e ti dico a fatica..... poichè qualcuno voleva portarlo ai 40 ma mi sembrano un po troppi... ho dovuto insistere per fermarlo sui 30. voglio che mantenga una buona affidabilità. comunque decideremo i lavori strada facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...non so proprio che fare...magari vedo di sincerarmi bene con ronny x essere sicuro che non mi dia problemi...anche se è palese che x quanto sia fatto bene non arriverà mai ad avere l'affidabilità del 4 marce....cmq vi farò sapere...

allora il tuo motore è voluto andare in vacanza poi eh? avevo letto il post dove dicevi che se non riuscivi a metterlo in sesto l'avresti spedito in villeggiatura da chi sappiamo noi...eh eh ...

ma che foto hai messo?!? è fantastica..il tipo che ha la barba tipo pelo pubico....ah ah ah ...

Link al commento
Condividi su altri siti

OK con 40 cv sotto una vespa non ci andrei sicuramente in spagna .........

ma che soddisfazione trovarsi ad un semaforo fianco a fianco magari ad un T Max che va' anche di fretta e sverniciarlo di brutto ...........

sapete che libidine vedere la sua faccia al semaforo successivo ............

he he he he he .................................

premetto che pero' arrivare alla fatidica soglia dei 40 non e' per nulla semplice ma e' IL MIO OBIETTIVO ............................ he he he

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti in affidabilità sarebbe scarsina.... e vorrei un motore che invece non dia troppi problemi.... considerate che quest anno ho fatto 3 raduni vol e volevo andarci con questo malossone e tutte le volte sono dovuto ricorrere al mitico polini 177 che seppur scarburato e trascurato mi ha sempre portato a spasso.... per furlan, effettivamente mi e sembrato strano... ma forse voleva una vespa che a torino l'anno prossimo facesse scintille..... decideremo tutto quando smonta il tutto in che condizioni sono i carter, se ci vogliono nuovi o no.. per ora le idee sono di mettere un corsa lunga, lavorare il gt e una marmitta "artigianale" il tutto per anticipare la curva in modo da avere un motore piu pronto ai bassi, tanto per i miei gusti 130 o 140 sono comunque "troppi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...