Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

beh se con il diluente riesci a togliere il viola sei già a buon punto , salva come ti hanno già detto l'adesivo , per il motore non devi far altro che togliere il cassettino portaoggetti di plastica sotto la sella per vedere che carburatore monta ( c'è scritto sopra) per il cilindro ti basta togliere la cuffia sfilarla verso la marmitta svitare i 4 bulloni della testa e misurare il diametro , cmq considerando che ha la padella probabilmente non ha chissà cosa montato sotto ma è una supposizione .

L'unica cosa che ti rimane è la sella , quella è di una ET3 e andrebbe anche bene se non fosse viola e tutta rotta , ti basta rimediarne una qualsiasi , se vuoi io ho 2 gobbetto una originale da sistemare e una con copertura rifatta , se ti dovessero interessare il mio indirizzo è fireblade81rr@hotmail.com

Per la vernice io la lascerei così se riesci a togliere il viola , al limite sembra da riprendere lo scudo che sembra sbiadito , quel colore a me sembra tanto il turchese uguale a quello della mia 50R del '70 PIA / 240.

Saluti , Luca .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
 

Scusate l'assenza dalle scene ma il freddo mi aveva intorpidito le mani...

Dunque l'adesivo sfortunatamente, nonostante il tentativo col vapore, non è resistito.

Inoltre sotto a quello ne ho trovato un altro di asterix.....

Il collaudo l'ho fatto oggi e dopo una veloce controllata ai freni mi han reso il libretto

adesso siccome la vernice non è originale ed è schifosamente crepata, smonto tutto e la porto da ghigo insieme alla VBA

per una ricca sabbiata.

A questo punto mi serve il colore...

Il mio sponsor ufficiale VBA (i mi babbo) vorrebbe la 50 per se, il problema è che la vorrebbe gialla..

Nessuno di voi ha le foto dei colori originali???

la cartella non mi rende

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla questione 'date e dati' della 50R, io sapevo che la sua produzione è stata condotta praticamente in parallelo con la Special, quindi fine produzione nel 1983. L'unica perplessità, emersa tempo fa su segnalazione di GiPiRat in una discussione, è l'inizio di produzione: alcune fonti parlano del 1969, altre del 1970.

Ero pure convinto che fosse proposta in Italia sino alla fine della produzione... ma non vorrei dire scemenze... ;)

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...