Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Beh, pure io di telefonate a vuote ne ho fatte una cifra...! Disperazione!!!!

Blasto ti capisco...io sono in prov. di Ve e a quanto pare preferiscono andare via in gommone piuttosto che in vespa...

Operbacco! ma se sei di Venesia o gi├â┬╣ di lì... perch├â┬¿ non ti fai vivo, anche io vivo in prov di VE!

Fatti vivo che al prossimo Vespris Padovano.....andiam insieme, io son dalle parti di Noale!

B1

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, te si da Noal? Eora semo vissini de casa!!! Mi abito a Spresian...

Scolta, conossitu qualcuni che vende un'ET3 o na TS in zona?

situ da spresian???conositu Sergio Dal Pio???l xse da quelle parti la....l' insegna a mi su in quel del Cadore....lu l gavea na ET3...ma la ga vendesta un pochi anni fa.... :D

minchia una VESPISTA VENETA!!! grande vespamaniac .. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non ti fai vivo, anche io vivo in prov di VE!

X Bestiol1: viva, sono una ragassuola! che prov.? io vicino s.donà di piave, conosci?

Scus? non ti avevo riconosciuta dal tua avatar! ah, ah, ah! sei fotogenica!

visto che sei in zona, perchè non ti fai vedere ai vespaspriz di Padova? possiam fare una comitiva ed andare giù in gruppo! (Oppure organizzarlo con baricentro + spostato dalle ns parti di tanti in tanto!) Fatemi sapere che mi attivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...