Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non voglio scoraggiarti ma per sistemarla e completarla spenderai più del valore commerciale del mezzo

cmq se ti servono consigli so qui

gli esplosi

sono di rimini e qua' non se ne son viste poi tante..quasi delle meteore,ricordo che c'era un ragazzo di matera nel 88/89 che scorazzava..posso dire che va' forte!

ho scoperto da un'amico di roma che l'ha te la tirano nella coppa per 50€ funzionante...vabhe' :cry: e' andata!

x gli esplosi grazie grazie.. e pensare che quel sito l'avevo gia' ispezionato. son proprio invornito :mrgreen: ehehee

????

50 neuri funzionante??? e dove??? sto uscendo pazzo per trovare la vaschetta che contiene il carburatore qui a Roma e per ora l'ho trovato solo nuovo a 55 neuri, altri pezzi che mi servivano li ho comprati usati in giro spendendo quasi 150 neuri, allo sfascio per uno intero (da smontarmi la) mi hanno chesto 250 neuri (poi lo ha venduto ad un altro per 220 che solo per il motore ha preso 470 su ebay)

mi puoi fare sapere dove si trovano alla cifra che dici tu??? (sempre se si può sapere??!!??)

saluti Francesco ... da Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

ghino da qui in poi devi tagliare la pedana e farcene saldare un altra presa da il rottame

un mio amico e' stato a imola (mercatino) e ha conosciuto uno di genova che vendeva pedane stampate nuove col buco del freno a una ventina di euro e il traversino (rinforzo) a 6€..mi diceva che erano per la 50cc. ,ci saranno anche per altre vespa? :oops: qualcuno ha il numero di questo mercante? ..rifatte con vetroresina ne hai sentito parlare?

quando la sabbiero' dovro' avere gia' il carrozziere,idee chiare e soprattutto €€€

Link al commento
Condividi su altri siti

50 neuri funzionante??? e dove??? sto uscendo pazzo

mi puoi fare sapere dove si trovano alla cifra che dici tu??? (sempre se si può sapere??!!??)

saluti Francesco ... da Roma

l'ho conosciuto qui su' vespaonline e ci siam sentiti al cell. qualche giorno fa' e si parlava del rottame..

il tipo e' un'altro appassionato e gira parecchio..non so' se posso darti il cell.! comunque le occasioni si trovano dai privati..non tutti stravedono x la vespa. ne ha trovate alcune a poco prezzo, 1 anche a 50€ ...lo contatto poi ti faccio sapere! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

magari puoi trovarle anche a 50 ma sono casi rari..

io ne avevo trovata una in regalo, un'altra pagata 25 euro, una a 50 e quella che uso tuttora a 150.. ma sono prezzi del passato ora non si trova molta roba.

L'ultima di cui ho notizia è una elestart perfetta ( l'unica presente a Siena oltre alla mia) a 450 euro presa da un mio amico dopo una mia segnalazione..

il prezzo corrente credo sia sui 6-700 messa bene

Link al commento
Condividi su altri siti

magari puoi trovarle anche a 50 ma sono casi rari..

il prezzo corrente credo sia sui 6-700 messa bene

son nuovo del settore nel senso ho avuto un colpo di fulmine dopo 15 anni di standby mi si e' riaccesa la passione (a 18anni con patente e macchina..via la special!) ho 33anni e' sto notanto che il mercato e' in fermentazione! il px qualche anno fa' andava direttamente al demolitore e adesso ha conquistato una parte del mercato ,il pe 200 poi..ne avro sabbiati circa 10 quest'estate

la pk si sta rivalutando(il 125cc.) io ho anche una ets pagata 200 e ho notando su ebay ne han venduta una a quasi 1.500€ poi non ti dico i modelli (22) rimediati a 2soldi e mi ritrovo un capitale(una volta rimesse in tiro)..ho cominciato a inizio anno nella raccolta! la prima restaurata e' un primavera dell'82,biancospino col padellino,pagata 175€ ,quest'estate me ne davano 3000€ quasi c'era da litigare..se non vendo non vendo e' fatica farlo capire alla gente! la T5 mi fara' dannare ..ho una sfida aperta.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai ci vuole pazienza

è un pretesto in più per rimetterla in circolazione...

ho parlato prima sul lavoro con un tipo che lavora la vetroresina..e gli ho proposto le pedane!

lui le aveva gia' fatte piu' di 20anni fa' e mi ha detto non farlo! "poi si spaccano col cavalletto,devi fare delle battute dove batta solo li' o se no la resina epossidica le facciamo sopra e sotto" e mi ha chiesto 100/120€ lavoro e prodotto..bho! mi piacerebbe prima vederle fatte su un'altra vespa..

i documenti e targa non li' ho ancora visti ..ma mi fido :roll: ..devo fare ancora la firma notarile 36€(almeno ricordo) hai voluto la bicicletta mo' pedali :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghino dammi retta lascia stare la Vtr o resine affini ti viene una schifezza

mi sa' che oggi ho una botta di culo devo chiamare un elettrauto delle mie parti che ha una T5 buttata a lato officina senza targa..ho rimediato il numero (tel.) yahhuuu :lol: !!! speriamo che la dritta sia buona...poi faccio come dici te,taglio cucio incollo ehehhe. ci faccio un reality col rottame ehehee :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghino dammi retta lascia stare la Vtr o resine affini ti viene una schifezza

mi sa' che oggi ho una botta di culo devo chiamare un elettrauto delle mie parti che ha una T5 buttata a lato officina senza targa..ho rimediato il numero (tel.) yahhuuu :lol: !!! speriamo che la dritta sia buona...poi faccio come dici te,taglio cucio incollo ehehhe. ci faccio un reality col rottame ehehee :wink:

un altro rottame salvato dalla pressa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

un elettrauto delle mie parti che ha una T5 buttata a lato officina senza targa

non ho parole e' destino!!..la t5 e' in vendita a 700euri.."la targa non e' attaccata ma ce' ,la vespa e' funzionante e in vendita!(parole d'elettrauto)" mavaff.....o :evil: mi corre dietro la rogna :evil: ..

ho dato un'occhiata su ebay..vabhe' qualcosa di interessante l'ho trovato! sara' il tipo genova che era ad imola..??

http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQfrppZ25QQsassZruitor79QQssPageNameZMERCQ5fVIQ5fReBayQ5fPr4Q5fPcNQ5fQ5fSI

poi guardando a una discussione nel forum dei restauri...oviamente si parla di pedane! ..grazie bolix :wink:

http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=449

queste sono uguali...

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso domattina (sabato) mi faccio un giro dai demolitori x cercare il motore codice > vnx5m e magari una scocca sempre avendo culo ma non ci credo! la settimana che verra' la preparo..almeno inizio a sabbiarla per vedere le parti che si bucheranno,visto che ha chiazze di scaglie che saltan via col cacciavite..

la prossima settimana metto le foto della sabbiatura...MI RACCOMANDO NON MI ABBANDONATE :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

la sto seguendo l'asta da qualche giorno..non sono registrato perche' ho paura di metter i miei dati su internet (spero che mi passi sta fissa) vedo che ha ancora un prezzo basso il motore..se rimane accettabile vado da un amico e mi faccio rilanciare verso lo scadere..non son sicuro di comprare a scatola chiusa a me piace di guardarla in faccia la roba! vedevo la tua domanda sul forum "quanto puo' valere un motore t5" ti interessa anche a te? eehehe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sperateci troppo.. non credo lo pagherai meno

dai un'occhiata qua'...i cruchi se lo stanno litigando :shock: !! roba da matti :mrgreen:

http://cgi.ebay.de/Vespa-T5-Motor_W0QQitemZ8019440047QQcategoryZ82182QQrdZ1QQcmdZViewItem

sempre dai cruchi...almeno e' intera :mrgreen:

http://cgi.ebay.de/Vespa-125-T5_W0QQitemZ4595541809QQcategoryZ107839QQrdZ1QQcmdZViewItem

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE IO HO PER LE M,ANI UN T5 ROSSO DELL'85 DA ANDARE A RECUPERARE, ME LO REGALEREBBERO, E' SOLO CHE ADEESSO NON HO IL TEMPO DI ANDARE APRENDERLO!!!

MI FA UN INCAZZZZ.......SPERO DI POTERCI ANDARE IN QUESTE VACANZE DI NATALE.....ALMENO SE NN MI RIFACCIO LA CARROZZERIA MI TENGO IL MOTORE CHE DICONO SIA UNA BUMBA!!!E VENDO IL RESTO CHIARAMENTE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto puo' valere un motore t5" ti interessa anche a te? eehehe

No non mi interessa. Un tipo che lo vendeva su ebay non sapeva che fosse del t5. Io gli ho riferito che il motore che vendeva non era del px ma del t5. Allora lui mi ha chiesto quanto poteva valere. A saperlo che ti interessava gli dicevo che non valeva nulla... Che stupido. L'asta partiva da 20 euro senza prezzo di riserva. Adesso ha cambiato l'inserzione

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto puo' valere un motore t5" ti interessa anche a te? eehehe

No non mi interessa. Un tipo che lo vendeva su ebay non sapeva che fosse del t5. Io gli ho riferito che il motore che vendeva non era del px ma del t5. Allora lui mi ha chiesto quanto poteva valere. A saperlo che ti interessava gli dicevo che non valeva nulla... Che stupido. L'asta partiva da 20 euro senza prezzo di riserva. Adesso ha cambiato l'inserzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...