Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si senz'altro è abbordabile... le saldatrici inverter da hobbista ad arco costano dalle 200euro in su... io ti posso consigliare la mia che è una Deca MOS138 Evo...

ne sono rimasto molto soddisfatto... il rapporto qualità prezzo è buono...

su internet e su e-mule puoi trovare delle guide anche approfondite che ti spiegano come iniziare da 0 a saldare ad arco... ora purtroppo ho poco tempo e non riesco a trovartele...

essenzialmente non ci sono grosse differenze per saldare un materiale piuttosto che un altro a parte la polarità e la potenza...

con questa tipo di saldatrice riesci a saldare tutti i materiali... logicamente ad arco...

su e-bay c sono parecchie di queste saldatrici da hobbista, dagli un'occhiata ogni tanto che si trovano delle belle offerte...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

...capito...

Quindi hai saldato il foro e poi con il tornio hai tolto la parte eccedente della saldatura e la tenuta della valvola giusto?

Però io ho chiesto al padre di un mio amico che è molto appassionato in lavori meccanici al tornio e saldature varie...ha detto che non riesce a chiudermi il foro con una saldatura,ha detto che se voglio mi mette una placca di alluminio e mi salda quella ma che una saldatura non riesce a chiudere il foro completamente...

Cosa ne dite?può essere o non ha voglia di star li?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...