Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

purtroppo le foto del cilindro quando l'ho lavorato nn le ho fatte perchè nn avevo il cellulare....

ma spero di mettere al più presto qualche foto....

in quanto alla punta da 4 l'ho usata solo per aprire il terzo travaso, ma nn è che siano aumentate così tanto le prestazioni.... al massimo ho guadagnato un pochino di ripresa

Inviato

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella

DI PADELLA!!!!! VAI FLAVIO!!!! IO CREDO IN TE!!!!!!

Inviato
ALLORA SONO FAMOSO!!!!!!!!!

Sì, sì... hai visto l'episodio di ieri dei Simpson (l'avevano trasmesso anche un paio di settimane fa circa)? Quello di quando la famiglia Simpson ha messo il campo da tennis in giardino?? Anche loro erano FAMOSI, infatti tutti li prendevano in giro perchè erano delle schiappe!! A volte essere famosi non è una bella cosa....

Inviato

ORA SI è ESAGERATO

NON VENGONO AMESSE DISCUSSIONI CHE VADO OLTRE IL LIMITE DELLA LEGALITA'.

QUI SI PARLA DI ELABORAZIONI, INTESE NEL SENSO DI ESSENZA.

DISCUTERE, PROMUOVERE O COMENTARE GARE CLENDESTINE è ILLEGALE, QUINDI PRIMA DI PROCEDERE AL BANNAGIO INFORMO GLI UTENTI DI RAVVEDERSI.

DA QUI IN POI IL POST è CHIUSO PIù TARDI VERRA CANCELLATO.

NEGRES

Inviato

no, no... io nn voglio andare oltre i limiti della legalità!!!!!!!!1

scusa negres ma qualche cazzata la fanno tutti...

e poi io il casco lo metto sempre (giuro!), la luce la accendo, nn passo i limiti di velocità ecc... il patentino ce l'ho!!!!!! ho tutto!!!!!!!!!!!

è stato un momento di euforia!!! e poi io nn vado ubriaco a correre! abbiamo corso solo perchè eravamo fuori paese! ti prego nn cancellare il post è il mio primo post più lungo della storia!!!!! ti prego!

e poi scusa se è per la legalità anche il forum sarebbe illegale in quanto è vietato elaborare no?

ritornando all'argomento...

ieri ho provato la turbina di un camion dal diametro di 35mm, se con i gas di scarico della mia vespa girava e... ho ottenuto risultati soddisfacenti solo oltre i 7000 giri circa!!! la turbina girava assai veloce...

ora il mio problema sarebbe quello di fare l'esperimento.... attaccare al turbina alla marmitta e collegarla tramite un cilindro a doppia aspirazione al cilindro in questione lasciando il 24 dov'è e mettere nell'aspirazione del cilindro il collettore della turbina... giusto???? ma nn si può fare sulla mia vespa...

Inviato

ritornando all'argomento...

ieri ho provato la turbina di un camion dal diametro di 35mm, se con i gas di scarico della mia Vespa girava e... ho ottenuto risultati soddisfacenti solo oltre i 7000 giri circa!!! la turbina girava assai veloce...

ora il mio problema sarebbe quello di fare l'esperimento.... attaccare al turbina alla marmitta e collegarla tramite un cilindro a doppia aspirazione al cilindro in questione lasciando il 24 dov'è e mettere nell'aspirazione del cilindro il collettore della turbina... giusto???? ma nn si può fare sulla mia Vespa...

:shock::shock::shock:

Giuro che mi sto SBREGANDO dalle risate !!!!!!!!!

In ufficcio mi stanno prendendo per pazzo, non riesco a fermarmi di ridere!!

Negres lo faccaimo venir su al VespaPandoro!? :lol: ci ammazza dalle risate questo!!

Ahahahaha

Basta non riesco a smettere, chiudo che è meglio!!

Ahahaha....

Inviato

scusa se è per la legalità anche il forum sarebbe illegale in quanto è vietato elaborare no?

...

qui ti sbagli flavio, nessuno vieta di elaborare,

è invece illegare fare gare clandestine!!!.

se tu elabori la tua vespa o il tuo mezzo e poi corri per strada, sei liberissimo di farlo...... ma non trovo coretto ne tantomeno legale promuovere o publiccizare competizioni con mezzi elaborati che non siano in un circuito privato o nell'ambito di una manifestazione sportiva.

per quanto riguarda il post non lo chiudo ma cancello tutti messaggi che parlavona ti tale cosa ok!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...