Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco qui quello che ho trovato....la bestiola è un dellorto 38 valvola piatta nella foto è smontato perchè lo sto pulendo...la marmitta è una figaroli elaborazioni ma vorrei ancora un po' di informazioni su questa marmitta...ciao raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ciao alora la marmitta sembra anche me per oxford, l'espa assomigli a quella di una proma per ciao che però non rende quasi niente...cmq il carburatore se è un valvola piatta deve avere una sigla vhs o vhl nn ricordo, se invece è un phbh non è valvola piatta. Ma l'hai trovato su una vespa quel carburatore? perchè è troppo grande per usare su qualsiasi elaborazione vespa,,,,neanche scauri e zirri si "limitano" a 34, 36 per le loro elaborazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, secondo me non è un valvola piatta!! Perchè la ghigliottina è rotonda, i valvola piatta la hanno appunto piatta!! (tipo ovale, ma più schiacciato con l'arrotondatura ai lati!!!).

Scusa ma tuttta questa roba te la regala, o gli dai un prezzo simbolico tipo 5 euro??

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo posto non c'è nessuno solo un po' di mucche!Cmq adesso che ho letto la targhetta non è un valvola piatta!l'ho trovato su un oxford e quindi mi viene un dubbio che anche la marmitta sia dell'oxford.....cmq sul blocco dell'oxford c'era scritto yamaha 250 potrebbe essere un'elaborazione disperata?il telaio aveva tutte saldature supplementari!boh............cmq adesso non c'è più un cazzo apparte due telai di vespe e un po' di moto d'epoca!oggi sono andato la 180 ss non c'è più.....era anche targata che sia stata rubata?cmq c'è un et3 blu e una special rossa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...