Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Io lo dovrei fare per alcuni pezzi ma forse mi regalano un'altra Vespa pk50s '82 nera identica alla mia.Poi cmq non so se verrei a fare le vacanze da mia nonna a Farigliano,ma si parla di fine estate e non so se verrei.

Se venivo a fare la "via del sale" venendo giu passavo da alessandria e ti portavo i pezzi ma non vengo...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ho letto che state comperando da mingarelli.ho visto che hanno anche un 102 malossi per pk.va bene anche per la special?poi,c'e' scritto 102 NORMALE.cosa vuol dire quel NORMAE? mi interesserebbe anche un 102 polini ma lo mettono solo nel comparto PK.nel comparto 50 special non c'e'.dovrebbe andare bene anche per la special vero?vi sarei grato se mi potreste fornire informazioni.grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate.il malossi 102 vecchio ha gia' i due segmenti oppure ne ha solo 1?e del polini che c'e' sul sito mingarelli cosa mi dite?vorrei un cilindro 102 da montare con una campana da 18/67.forse il malossi dovrebbe girare piu' del polini.nonpenso che con una campana cosi' serva molta potenza,penso che servano piu' giri motore.cosa mi consigliate?ci sono altri siti italiani dove vendono cilindri per vespa,magari pinasco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...