Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi servirebbe urgentissimamente una vostra mano.

Io ho preso il contachilometri e il cavo di trasmissione lo fatto incastrato nell'apposito posto ho fatto passare il cavo di trasmissione e poi lo messo dentro nell'apposito "buco" li del mozzo!

IL contachilometri sono sicuro che funzia ma siccome sono inesperto mi potreste spiegare come montarlo?

Spiegatemi ogni singolo passaggio please!!!

Saluto tutto vol!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

la special dovrebbe avere in cima al cavo di trasmissione un "dado" che va avvitato sul retro del contachilometri. una volta avvitato inserisci il contakm nel foro del manubrio e stringi la vite che passa nella parte inferiore del manubrio e che finisce diretta sul contachilometri bloccandolo.

FINITO.

P.S. - quello della foto è il contakm di una vespa + moderna ( tipo PK immagino ) ma già la ET3 aveva quell'attacco. L'unica cosa che cambia è che invece di avvitare spingi lo spinotto nel foro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...