BrioHF Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 L' ho rimosso dal mozzo, ma ora giace spenzolante dalla forcella perchè non riesco a staccare i cavi contaKm e freno... come si fa? Grazie. Cita
Tormento Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato 27 Gennaio 2006 se riesci a fare uno foto provo ad aiutarti io... onestamente non mi ricordo se gli attacchi sono come sulla cosa. Cita
BrioHF Inviato 27 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2006 grazie, posto as soon as possible... Cita
contenello Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato 27 Gennaio 2006 per togliere il filo del contakm dal ppiatto freno anteriore devi svitare quella vitina che fissa quella placchetta di metallo che blocca il filo nel punto in cui entra sul piatto per togliere il freno davanti allenti la vite che lo stringe lì sul tirante del piatto e poi tiri il filo e viene via...molto più facile a farsi che a spiegarsi Cita
BrioHF Inviato 27 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2006 forse mi sono spiegato male: il cavo Km non lo cambio quindi m' interessa solo sfilarlo temporaneamente per togliere il piatto; il cavo del freno lo cambio in toto, guaina compresa, quindi devo levare pure quello. Del primo ho allentato il piccolo dado che fissa la placchetta, ma non si muove e non vorrei che sforzando mi resti in mano... farò altre prove. Grazie dell' aiuto! Cita
Tormento Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 forse mi sono spiegato male: il cavo Km non lo cambio quindi m' interessa solo sfilarlo temporaneamente per togliere il piatto; il cavo del freno lo cambio in toto, guaina compresa, quindi devo levare pure quello. Del primo ho allentato il piccolo dado che fissa la placchetta, ma non si muove e non vorrei che sforzando mi resti in mano... farò altre prove. Grazie dell' aiuto! non ti preoccupare, se lo hai liberato della placchetta basta che tiri per farla uscire e si sgancia.. al limite se esageri o se si è incollato al gommino nero vien via anche l'ingranaggio di plastica del contachilometri, ma per rimetterlo basta infilarlo e poi metterci il gommino da sopra, va ad incastro. per il freno se cambi anche la guaina, se è messa come sulla cosa e cioè passa nella forcella, ti basta fare così. sfila il cavo dall'interno della vecchia ed infilalo al contrario nella guaina. poi tira via la guaina dal manubrio finchè non esce tutta e restas olo il cavo all'interno della forcella. poi ingrassi la nuova esternamente in modo che scorra, togli il cavo presente all'interno, la infili nel vecchio cavo che è rimasto nella forcella e la spingi facendola guidare dal cavo.quando arriva al punto in cui esce dal foro nella forcella sotto al parafango la aiuti a passare con un piccolo cacciavite e poi puoi anche solo tirarla a mano. una volta messa per bene sfili il vacchio cavo e reinfili il nuovo, e il gioco è fatto. spero di essere stato chiaro. ciao Cita
BrioHF Inviato 28 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 sì, grazie, sei stato chiarissimo... grazie di nuovo, vi farò sapere. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini