Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho sentito il meccanico, mi ha detto che devi piegare uno di quelli metallici (ma non è stato a specificare se il primo o l'ultimo)quel tanto che basta perchè non "attacchi" tutto insieme, e che la modifica dura tranquillamente per tutta la durata standard della frizione. Più facile a farsi che a dirsi!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ragazzi anche io ho lo stesso problema...se voglio partire veloce si va giu' di barriti elefanteschi, e la mia LML fa un balzo in avanti con rumori indegni...

c'e' qualcuno che puo' spiegare come e quali dischi piegare, magari con qualche foto?

E magari qualcuno che mi dice come si arriva ai dischi frizione?

Ciaoooo

• 3 settimane dopo...
Inviato

se sei a quel punto hai già tolto dado castellato e "rondella" castellata sottostante, per cui non c'è altro che la tiene (almeno sul mio Px arcobaleno); aiutati muovendo un po' la pedivella di avviamento, dovresti facilitare il disaccoppiamento dagli ingranaggi della primaria...magari un po' di svitol ti può aiutare

oppure può essere che la chiavetta si sia mossa un po' e crei difficoltà nello sfilare la campana. Quindi doppia attenzione a sfilare la campana tenendola parallela al terreno (quando finalm. si muove!) se hai la vespa sdraiata, oppure, se hai la vespa sul cavalletto, fai girare la campana finchè non è proprio nella posiz. della foto, così riduci i rischi che la chiavetta vada in giro per i carter, e ovviam. stracci a coprire

Inviato

share grazie intanto per l'aiuto,

fai girare la campana finchè non è proprio nella posiz. della foto,

il problema e che mi gira tutto in solido con l'albero e nn riesco a portarla in quella posizione e nn capisco come funge, dici che muovendo l'avviamento mi si sblocca ? e se con due cacciviti forzo il tutto? faccio danni?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...