Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

so che se ne è già parlato, ma sono diversi giorni che litigo con il cambio della mia vespa, V5A1T....

come diavolo si registra...nn ci riesco!!

innanzitutto, il filo che tira la prima, manopola verso l'alto, si attacca a dx o a sx del selettore, guardando la vespa da dietro..a naso io l'ho attaccato a dx, perch├â┬¿ così la crociera si sposta verso l'interno, ovvero verso la ruota dentata pi├â┬╣ grossa, la prima...giusto?

va da se per la seconda etc etc...

ma come si registra?

help,

mi sono rotto dei giretti nel piazzale in prima e seconda!!!! vabbè il rodaggio però!!

grazie amuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

8) Amuro vai una pagina piu'avanti e leggi su "posizione cavi selettore cambio" che ho spiegato come si fa a trovare il cavo di prima e quello di 2 3 e 4. una volta che li hai trovati, metti la leva del cambio sul manubrio in posizione folle, il selettore deve essere pure in folle, quindi infili i cavetti sui relativi lati del selettore, tiri per bene i cavi (ma senza esagerare)

e li fermi con i bussolotti, finito. Ciao Fulvio L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...