Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

quello della Uno e della 127 non è lo stesso?

Oh, poi io di meccanica (vespa) so fare: cambio candela, cambio gomma preferibilmente davanti, miscela, tirare l'aria. Fine.

Macchina: cambio gomme, misurazione olio, rabbocco liquido lavavetro.

Bisognerebbe che qualcuno di voi mi facesse un bel corso intensivo, anche perch├â┬® ogni volta che parto per qualche viaggio in vespa senza amici meccanici su altre vespe, ├â┬¿ un terno al lotto....

Inviato
Oh, poi io di meccanica (vespa) so fare: cambio candela, cambio gomma preferibilmente davanti, miscela, tirare l'aria. Fine.

come me :mrgreen:

un giorno noi due da soli moteremo da zero una vespa....

....poi ci facciamo un bel film comico :shock:

Inviato

8) Marco io di carburatori di vespa ne ho regolato (cercato di regolare)

tantissimi, pero' da quando per la prima volta mi sono cimentato con un carburatore a doppio corpo 40 tipo weber o solex per l'alfa, ti diro' e'un'esperienza unica, quando senti che il motore reagisce meglio o peggio alla presa di gas con ogni giro di giravite che si da sulle viti del carburatore, e questo per ogni cilindro, guarda non lo fare mai che rimani contagiato, e poi vai sempre in giro col cacciavite in tasca. :lol: Ciao

Inviato

Signori, fatemi pure le vostre ordinazioni, sarò felice di accontentarvi.

Ho un Villa d'Este che avanza, se qualcuno la vuole me lo dica, altrimenti la prossima settimana la buttiamo via.

Ieri ho preso una Giulia T.I. Super fiche ASI da usare come conigliera.

A Natale ho regalato a mia zia una 33 Stradale da usare quando va per funghi.

E non mi dite, che fatica portare alla discarica l'8C Competizione....

Inviato
perchè mi piacciono cosi' tanto le macchine vecchie mentre di quelle nuove non me ne frega una mazza?

In due righe hai riassunto la politica stilistica dell'Alfa: guarda lo scudo della 147 che è uguale a quello della Villa d'Este di quasi 60 anni fa, poi le maniglie delle portiere anteriori della 147, 156 e 166, le corone tonde delle strumentazioni di bordo ricordano il passato sportivo.

Ma non solo Alfa, anche Lancia, con la Thesis e un po' la libra, poi con il nuoco coupè che chissà se lo fanno che è la Fulvia....

Inviato

Ma non solo Alfa, anche Lancia, con la Thesis e un po' la libra, poi con il nuoco coupè che chissà se lo

fanno che è la Fulvia....

PLASTICA,PLASTICA,PLASTICA.....STORIA ZERO

CON ILCOSTO DI UNA 166...MI PRENDO UNA GUGLIA GTC!!!!!!!!!

E SI GODE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao! (ma proprio lavorare niente eh!) :mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...