Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

sai io cercando non ho mai trovato un libretto specifico per v5b2t o 3t si parlava solo di v5b per cui credo considerassero addirittura anche le v5b1 , daltronde le differenze stanno esclusivamente nel cambio tra V5b1 e v5b2/3 di conseguenza credo sarebbe stato inutile differenziarle , se cerchi sui classici pear to pear ci sono anche alcuni manuali che associano special e primavera senza riferimenti a sigle telaio .

Saluti , Luca .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io ho il libretto originale della mia V5B3T '79 , che in copertina recita :

VESPA 50

VESPA 50 SPECIAL

VESPA 50 ELESTART

Credo quindi sia lo stesso non solo per tutte le Special , ma anche per le 50 "normali" .

Infatti i disegni esplicativi interni raffigurano sempre una faro tondo ( e alcuni una sportellino piccolo ) , a parte le pagine finali dedicate alla Elestart .

Nella pagina con i dati dei vari telai sono indicati sia il V5A1T sia il V5B1T , etc.

Se hai bisogno di una copia di qualche pagina nessun problema , dammi un recapito fax perche' non ho lo scanner attivo .

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...