Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 457
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sempre che venga al raduno.....mi sarebbe venuta un'idea.....

invece di farmarci a mangiare al ristorante pensavo di partire con qualche griglia e ogniuno la sua carne o altro e andare a fare una bella mangiata.io forse ne ho già raccattati 6.

che ne dite????dopo si può andare anche al raduno a recco di auto e moto d'epoca!!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ribadisco anche qua:vi va,dopo il giro del raduno,invece di fermarci a mangiare al ristorante,andare con griglie,carbonella e bitecche a farci una mangiata come si deve sul fasce????

ho sentito luca e sarebbe d'accordo,pinzi più altri che conosco(vespisti).

CHE CAZZO NE PENSATE?????????????????????VI VA?????????

DATEMI 1 CENNO DI VITA,NON LO CAGATE PIù STO POST????

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giovedì vengo sicuramente a spianata e magari ne parliamo un pò lì per la mangiata...Cmq per me andrebbe bene tempo permettendo.Ieri sono stato al Faiallo a fare una cosa simile con altri amici e anche se poi è venuto a piovere ci siamo divertiti lo stesso.Anche lì è proprio un bel posto ma decisamente più lontano del monte fasce.

Link al commento
Condividi su altri siti

vitto,ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!scherzi????dopo l'idea di mettere le scocche al free.......vergognati!!!!!!!

che cazzo ci vai a fare a bologna?????

vabbè,ne parliamo stasera......almeno lì ci vieni????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giovedì vengo sicuramente a spianata e magari ne parliamo un pò lì per la mangiata...Cmq per me andrebbe bene tempo permettendo.Ieri sono stato al Faiallo a fare una cosa simile con altri amici e anche se poi è venuto a piovere ci siamo divertiti lo stesso.Anche lì è proprio un bel posto ma decisamente più lontano del monte fasce.

Al Faiallo non è affatto male come idea....

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera pacco clamoroso...........c'eravamo solo io e pinzi........

dato che mi ero già messo mezzo d'accordo con della gente x fare la mangiata,e questi di andare fino al faiallo non ne vogliono sapere(già è stato difficile portarli sul fasce),vi va bene lo stesso fare il barbeque sul fasce????? e magari al ritorno ci facciamo 2 pieghe x boasi e sulla bargagli ferriere......

così facciamo anche il raduno,che mi dispiacerebbe tirare il pacco agli altri.

chi è d'accordo batta un colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...