Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

i meccanici sono meccanici...e come tutti i meccanici lavorano x il proprio interesse...poi varia anke da meccanico a meccanico...pure a me è successa la stessa cosa x il gommino volano della special[3€ usato,1.11€ prezzo di listino controllato con un'altro meccanico(=>pagato 1€ qundo l'ho preso x una 50R)...]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa inculatura? Per due fasce di un mio vecchio motore di Fifty (una cromata e una in ghisa) in rettifica mi chiedevano 26 euri (ovviamente non le ho prese)! E non sto scherzando...

Comunque avevo pagato 6 euro per le fasce del pistone ET3 originale, quindi 8 euro non mi sembrano proprio un'esagerazione.

MANDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi sottopongo io una domanda, ieri sono andato a ritirare il mio PK dal meccanico che avevo il compito di registrare tutti i fili della vespa (frizione, marce, e freni) e già che c'era mi ha cambiato quello della frizione e quello del freno posteriore che erano oramai logori dagli anni e mi ha chiesto 30 euro...secondo voi, come si è comportato????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...