Biondo85 Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 la piaggio per l'ET3 dichiara i 98 Cita
ficmadur Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 si lo so, e segna 95 da tachimetro... Mettiamo che io sarei stato a 100 (da tachimetro), ma i metri della galleria sono scritti in grande, e piu di due secondi col cronometro non posso sbagliare... mah, riproverò la prossima settimana, poi vi dico Cita
Carlo75 Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Per me niente di strano..i 95 da tachimetro dell'ET3 non sono certo effettivi! P.S: un'altra possibilità è che la lunghezza dichiarata della galleria non sia ottimale..sai com'è: fidarsi è bene, ma... Cita
ficmadur Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 sì, anche questo è vero. Faccio così: ci sono almeno 4 gallerie rettilinee abbastanza recenti, dai 100 ai 1014 metri (esclusa una da 3800 e passa, un po tantini....). Per ognuna prendo tempo e lunghezza (approssimativi), poi faccio una media e vi faccio sapere. Cita
Ospite Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 Vabbè vi racconto una cosa , ieri sono andato al mare con un'amica io con il marziospecial ( 130 ) e lei con la GTS 250 , questa la situazione sulla via Aurelia : partenza da fermo ( al semaforo ) il marzio avanti in prima e seconda , in terza il GTS mi supera , in quarta ( falsopiano ) il GTS mura e lo passo di prepotenza..... Ma quanto fa stà vespetta ? Cita
Enriko Inviato 7 Agosto 2006 Segnala Inviato 7 Agosto 2006 Ciao ragazzi, posto qui visto che si parla di 115. Ho una special con motore da poco rifatto, 115 polini appunto, albero mazzucchelli anticipato, shb 19, siluro, 22/63, carter raccordati. Premetto che anch'io mi aspettavo qualcosa in più, arriva infatti a malapena ai 90, in compenso è un motore gradevole per girare in città, silenzioso e consuma abbastanza poco. Il mio problema è la frizione: avevo messo su una 4 dischi malossi con molla rinforzata malossi ma non sono riuscito a farla funzionare, non staccava infatti. Ho messo allora l'originale 3 dischi con la molla rinforzata ma slitta da paura. Come devo fare? C'è chi dice che devo mettere il carterino frizione del primavera ma mi sembra sia uguale a quello del mio 50, che ha infatti la camma frizione lunga che gira su bronzina. Quali sono i trucchi per far funzionare bene questa benedetta 4 dischi, senza avere una leva frizione durissima?? Ciao e grazie. Cita
flaviopk50s Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Inviato 8 Agosto 2006 o leva dura e frizione ok, o leva molle e slita sempre... Cita
G'n'R Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Inviato 10 Agosto 2006 sentite io con il 19/19 un 90 e marmitta dell et3 le px originali le sperdo Cita
Ospite Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Inviato 11 Agosto 2006 i travasi vanno raccordati completamente o l' importante e' la parte finale? perche' non vorrei riaprire il blocco... Cita
Ospite Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Inviato 11 Agosto 2006 SE RACCORDO SOLO LA PARTE FINALE DEI TRAVASI, SENZA APRIRE QUINDI IL BLOCCO, E MONTANDO IL 115 POLINI AL POSTO DEL 100 OLIMPYA RISOLVERO'? SE NO MI TOCCA CAMBIARE RAPPORTI. MA BISOGNA RIAPRIRE IL BLOCCO COMPLETAMENTE O NON CE BISOGNO DI SMONTARE ALBERO ECC? POTETE INFORMARMI DI TUTTO DETTAGLIATAMENTE? VI RINGRAZIO TANTISSIMO, SE NON FOSSE per QUESTO SITO NON SAPREI COME FARE... Cita
FritzDaCat Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Inviato 11 Agosto 2006 BASTAAAA !!!!!!! APRI IL BLOCCO, RACCORDA E CORRI !!!! E SE VUOI METTI IL 24 !!!! e non scrivere ogni messaggio in maiuscolo ! ciao. Cita
Troisi Franco Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 Io avevo un 115 polini albero polini carburatore 24 volano allegerito campana 24 72 polini collettore polini lamellare carter travasi e valvola super lavorati mi faceva 110 in discesa e 100 in salita Cita
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