Vai al contenuto

Ospite Innocente visitatore

Messaggi raccomandati

Ospite Innocente visitatore

devo decidere se prendere questi pezzi usati o comprarli nuovi.

devo sapere quanto possono essere valutati i seguenti pezzi:

GT125 DOPPIA ALIMENTAZIONE MALOSSI

CAMPANA 24 DENTI DRITTI

ALBERO MOTORE PER 125CC

CARBU 24CON FILTRO DA COMPETIZIONE

SPERO KE RISP IN TANTI.

GRAZIE LO STESSO DI TUTTO...ANCHE DI CONSIGLI E ALTRO, SE VOLETE AGGIUNGERE QUALCOSA.

CIAO VESPISTI!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

24-58 denti dritti!!!!!!! avete frainteso......

Io ti posso dire che le polini come primarie costano..e non poco... pagi il fatto che è leggera e che ti danno i dischi.. però non ha il parastrappi.. pur sempre una buona campana....!!!

Per la cronaca oggi ho preso una 29-68 dritti a 30 euro.... appena ho pagto sono scappato.. sai tu se il rivenditore si è sbagliato...?!

Per il 24.. dipende molto dallo stato.. cmq prendilo pure usato.. una picola revisionata e via.. credo cmq sui 30 euro.. forse un po piu.. forse un po meno...

Filtro da competizione?!beh.. io tra tutti( cono,trombetta, ferro...) prediligo il polini in spugna.. poi vedi tu.... basta che lo monti...!!

CIaoooooooooooooooooooooooooooooo

Malossi ?!non lo so....

Albero... eh.. è un po generico non trovi.. cmq il mioconsiglio è di prendere alberi sempre nuovi... senti 500 che il 21 va in Mazzucchelli....

non vedo l'ora che arrivi anche il mio......!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...