Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Scusa itmafu2 ma se e' gia' da un po' che frequenti VOL dovresti (???) aver capito,che parlar qui di quegli scooter e' come minimo indifferente quando non irritante.

Questo sito si occupa di Vespa e.....di Vespa classica in particolare.

Secondo te c'entra qualcosa quel piccolo plasticone della foto???

Cerchiamo di usare un'attimino di buonsenso e restiamo attinenti agli argomenti trattati...........altrimenti si creano solo casini e discussioni totalmente inutili.

Inviato
ore 10.00 e siamo ancora ancora qui... incredibile.

vuoi vedere che non cadiamo più nelle provocazioni?

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

eeeee, mi sa che stiamo solo diventando vecchi....... :cry:

Oggi si accetta un post cos├¡, domani si guarda con interesse agli scooteroni 500 cc, e dopodomani si stira una vecchia perchè si cerca il freno sulla pedana... 8)

Inviato
Io credo i possessori di T-Max, questi, ti guardano come per dire.... Come ti permetti, io ho speso quasi 10.000,00 Euro e tu mi vai via con quell'affare? :evil::evil::evil::evil::evil::evil: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dart scusa..apparte il tuo prototipo da pista a protossido che ci vuole per sverniciare un T-MAX? :shock:

nel senso...a grandi linee che preparazione di motore è in grando di darle a quel coso?io l'ho provato e mi pareva n'areoplano..

potrei fare follie per sverniciarli col mio px.. sbav

Inviato

blaaaaaaaaaahhhh.....che mmmmmerda.....

quoto DartDuck....è anche il mio apssatempo qua a BO dare la paga a più plastiche possibili...eheheheh che goduria sentire un leonardo col motore a mille e il variatore a palla mentre tu lasci la frizione e gli stai davanti.....

Inviato

Chi insulta in modo cosi becero si commenta ( e qualifica ) da solo . Non serve altro.

Inviato
Guardate che bello questo scooter malaguti phantom f12 versione tribal che ho acquistato !!

che tamarrata del ca.....

madonna.....ora i che tamarri degli anni 90 /95 sono andati in pensione avrebbbero fatto a coltellatee per salire su una roba del genere....

voto : 3

Inviato

La mia Burra deve proprio essere spompata: nonostante sia un 200 i plasticoni mi danno una pista infinita in tutte le situazioni: partenza da fermo, allungo, sullo scatto pure i 50 mi danno giù. Non che la cosa mi provochi traumi esistenziali ma sono curioso di sapere come fate a sverniciarli?

Tribal? Erano una classe di cacciatorpediniere inglesi durante la II guerra. Dubito però che a qualcuno qui possa interessare .......

Inviato
Ma chi e questo questo elemento, ma cosa cazzo ci fa qui, ma come si permettere di bestemmiare in questo sito di parrocchiani e perpetue,

ALLORA QUEL PEZZO DI PLASTICA FA C-A-G-A-R-E, E CHIEDO HAI MODERATORI CHE QUESTO POST VENGA ELIMINATO , E UN INSULTO

MA PENSA TE QUESTO

MAVAFANCULOOOOOOOOOOOO

ORSO*/

IO QUOTO VOLEVA DIRE ESATTAMENTE QUELLO CHE HO DETTO...E CIOE' CHE ORSO AVREBBE DETTO ESATTAMENTE "FA CAGARE"...ORAMAI LO CONOSCO COME LE MIE TASCHE! E SOPRATTUTTO CHE LO AVREI DETTO ANCHE IO!

SENZA RANCORE...BYE

Inviato
Ma chi e questo questo elemento, ma cosa cazzo ci fa qui, ma come si permettere di bestemmiare in questo sito di parrocchiani e perpetue,

ALLORA QUEL PEZZO DI PLASTICA FA C-A-G-A-R-E, E CHIEDO HAI MODERATORI CHE QUESTO POST VENGA ELIMINATO , E UN INSULTO

MA PENSA TE QUESTO

MAVAFANCULOOOOOOOOOOOO

ORSO*/

IO QUOTO VOLEVA DIRE ESATTAMENTE QUELLO CHE HO DETTO...E CIOE' CHE ORSO AVREBBE DETTO ESATTAMENTE "FA CAGARE"...ORAMAI LO CONOSCO COME LE MIE TASCHE! E SOPRATTUTTO CHE LO AVREI DETTO ANCHE IO!

SENZA RANCORE...BYE

i giovani.... :D:D

Inviato

Io a 18 anni ho comprato il Runner 50, l'unico mezzo degno di chaimarsi scooter, pura plastica al 200% ciclistica da moto e confort da macchina (aveva pure le bocchette dell'aria calda per l'inverno) nautalemnte totalemnte elabbbbburato e quando mi ritirarono la patente ci feci pure un raid gli voglio bene perchè mi ha dato tanto, l'ho usato per viaggiare per un raid per andare a scuola e per portarci in giro amici/e ora è in cantina vicino alla GX ogni tanto si parlano si raccontano delle storie, ora è triste perche sono 2 anni che non lo accendo ma sono sicuro che al momento buono sapra sempre darmi delle soddisfazioni... :-) Oggi però sono in giro in vespa, e anche ieri, e anche l'altro ieri, e 1 settimana fa, 1 mese fa ecc ecc ecc...

ciao ciao

Turbo

Inviato

toh, ancora non l'hanno bloccato... che sia iniziata l'era della tolleranza? almeno non si è scesi ai livelli degli altri post. anche se ribadisco che non c'entra un c@@@o.

ciao e non prendertela

p.s. Dart io nella mia vita ho visto solo un runner 180 sfregiare un Tmax diciamo in accelerazione, insomma non nello stacco secco e nemmeno in 2 km perchè alla fine come velocità di punta è superiore, ma la tua vespa col runner come se la cava? mai provato? solo per curiosità e non per ironia o polemica, ho letto che tieni sotto il telaio e stai tranquillo che ci credo :-)

Inviato

Allora caro itmafu... qui sta ricomparendo l'effetto SGARRAGAGUHAH... ricordate???

Per me questo itamafu o e' un bambino deficente e viziato, oppure e' un'invenzione del governo...

Ricordate pochi giorni fa, in un suo post ha scritto "preso patente ed ora giro con la mia Special...".

Quindi come mai in una settimana e' gia' che compra uno scooter se suo padre e' un (falso) possessore di ben 14 vespe....

Caro itmafu, o chiunque tu sia..., prima di fare ste cagate su VOL ragionaci un po' su...

Allora vediamo chi lo smaschera per primo... io dico CIBBI.... ahahahah

Inviato

Anche se sono di metallo da poco più di un anno

il mio primo mezzo è stato comunque

una Vespa 50 et2 che ora è al fianco

della gloriosa sprint veloce! Sarà anche l'et2 per metà di plastica

col motore da frullatore ma almeno il nome lo ha della vespa.

Da vespista lascio la plastica al frigo per conservare la carne non per

andarci in giro. Anche mio cugino ha avuto un F12 e mi prendeva per culo.

Il babbo si è rimesso a posto una vespa 125 del 50 e indovinate un po' la

usa mio cugino.

Togliete quella cagata!!

grazie Turbobestia per il mess!!

Inviato

Eddai ragazzi.... Ha chiesto solo una opinione!

A me personalmente non piace il look tribal che hai postato, parere personale.

Ma quanti anni ha il phantom? Ne avrà 10 almeno, vero? Dai che tra un pò puoi iscriverlo all'FMI......

Inviato
Scusa Itmafu, capisco che sei giovane, ma questo plastichino non centra un cazzo con niente di cui discutiamo qui. Ma proprio niente!!!! Poi capisco il tuo entusiasmo, ma anche io sono entusiasta della mia vecchia Opel Astra SW a gas, ma non ne metto le foto qui...

Cordialmente!!!!!

Ciao FC

Anche io sono entusiasta della tua Opel Astra SW a gas, anzi...sopperisco io alla tua mancanza. 8)

image025.jpg

Inviato

xTormento: Premesso che si parla solo di accelerazioni in città da un semaforo all'altro (diciamo sui 200/300mt) non ho trovato finora nessun maxi-scoter che sia riuscito a starmi davanti, nemmeno il Runner 180, e con questo, avendolo un mio amico abbiamo già provato più volte.

Inviato

Io ho comperato questo, so che non è una vespa ma mi da tante soddisfazioni.

Lo uso ogni giorno è comodo per tutte le esigenze, non inquina e adesso sto restaurando il vecchio tutto in ferro con tre velocità per usarlo solo ai raduni che ogni giorno mi slogavo il polso ad azionare sempre prima, seconda e terza.

:idea:

frullatore_b98_521.jpg.2636a906177ac0258

frullatore_b98_521.jpg.2636a906177ac0258

frullatore_b98_521.jpg.2660ccef0d8bf0167

frullatore_b98_521.jpg.29beb6f060a0f2ee7

frullatore_b98_521.jpg

frullatore_b98_521.jpg

frullatore_b98_521.jpg

frullatore_b98_521.jpg

frullatore_b98_521.jpg

frullatore_b98_521.jpg.58b765461bc2a707585a65a386947505.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...