capobanco Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 ...oh merd.... sta vedere che ho digitato www.frullonline.com... Cita
V11T Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Scusa itmafu2 ma se e' gia' da un po' che frequenti VOL dovresti (???) aver capito,che parlar qui di quegli scooter e' come minimo indifferente quando non irritante. Questo sito si occupa di Vespa e.....di Vespa classica in particolare. Secondo te c'entra qualcosa quel piccolo plasticone della foto??? Cerchiamo di usare un'attimino di buonsenso e restiamo attinenti agli argomenti trattati...........altrimenti si creano solo casini e discussioni totalmente inutili. Cita
bicho Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Bravo Largo. A me per esempio piace quella cosa là coi peli sopra ma non la posto qui. anche a me piacciono molto i kiwi, tra l'altro sono ricchi di vitamina C... Cita
anonimavespistits Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 ore 10.00 e siamo ancora ancora qui... incredibile. vuoi vedere che non cadiamo più nelle provocazioni? Cita
vespucci Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 ore 10.00 e siamo ancora ancora qui... incredibile.vuoi vedere che non cadiamo più nelle provocazioni? eeeee, mi sa che stiamo solo diventando vecchi....... Oggi si accetta un post cos├¡, domani si guarda con interesse agli scooteroni 500 cc, e dopodomani si stira una vecchia perchè si cerca il freno sulla pedana... Cita
meCCanico_RaZiOnAle Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Io credo i possessori di T-Max, questi, ti guardano come per dire.... Come ti permetti, io ho speso quasi 10.000,00 Euro e tu mi vai via con quell'affare? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dart scusa..apparte il tuo prototipo da pista a protossido che ci vuole per sverniciare un T-MAX? nel senso...a grandi linee che preparazione di motore è in grando di darle a quel coso?io l'ho provato e mi pareva n'areoplano.. potrei fare follie per sverniciarli col mio px.. sbav Cita
rixPX Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 blaaaaaaaaaahhhh.....che mmmmmerda..... quoto DartDuck....è anche il mio apssatempo qua a BO dare la paga a più plastiche possibili...eheheheh che goduria sentire un leonardo col motore a mille e il variatore a palla mentre tu lasci la frizione e gli stai davanti..... Cita
Ospite Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Chi insulta in modo cosi becero si commenta ( e qualifica ) da solo . Non serve altro. Cita
Josh_Milano Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Guardate che bello questo scooter malaguti phantom f12 versione tribal che ho acquistato !! che tamarrata del ca..... madonna.....ora i che tamarri degli anni 90 /95 sono andati in pensione avrebbbero fatto a coltellatee per salire su una roba del genere.... voto : 3 Cita
Oizirbaf Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 La mia Burra deve proprio essere spompata: nonostante sia un 200 i plasticoni mi danno una pista infinita in tutte le situazioni: partenza da fermo, allungo, sullo scatto pure i 50 mi danno giù. Non che la cosa mi provochi traumi esistenziali ma sono curioso di sapere come fate a sverniciarli? Tribal? Erano una classe di cacciatorpediniere inglesi durante la II guerra. Dubito però che a qualcuno qui possa interessare ....... Cita
maxT5 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Ma chi e questo questo elemento, ma cosa cazzo ci fa qui, ma come si permettere di bestemmiare in questo sito di parrocchiani e perpetue, ALLORA QUEL PEZZO DI PLASTICA FA C-A-G-A-R-E, E CHIEDO HAI MODERATORI CHE QUESTO POST VENGA ELIMINATO , E UN INSULTO MA PENSA TE QUESTO MAVAFANCULOOOOOOOOOOOO ORSO*/ IO QUOTO VOLEVA DIRE ESATTAMENTE QUELLO CHE HO DETTO...E CIOE' CHE ORSO AVREBBE DETTO ESATTAMENTE "FA CAGARE"...ORAMAI LO CONOSCO COME LE MIE TASCHE! E SOPRATTUTTO CHE LO AVREI DETTO ANCHE IO! SENZA RANCORE...BYE Cita
anonimavespistits Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Ma chi e questo questo elemento, ma cosa cazzo ci fa qui, ma come si permettere di bestemmiare in questo sito di parrocchiani e perpetue, ALLORA QUEL PEZZO DI PLASTICA FA C-A-G-A-R-E, E CHIEDO HAI MODERATORI CHE QUESTO POST VENGA ELIMINATO , E UN INSULTO MA PENSA TE QUESTO MAVAFANCULOOOOOOOOOOOO ORSO*/ IO QUOTO VOLEVA DIRE ESATTAMENTE QUELLO CHE HO DETTO...E CIOE' CHE ORSO AVREBBE DETTO ESATTAMENTE "FA CAGARE"...ORAMAI LO CONOSCO COME LE MIE TASCHE! E SOPRATTUTTO CHE LO AVREI DETTO ANCHE IO! SENZA RANCORE...BYE i giovani.... Cita
Turbobestia Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Io a 18 anni ho comprato il Runner 50, l'unico mezzo degno di chaimarsi scooter, pura plastica al 200% ciclistica da moto e confort da macchina (aveva pure le bocchette dell'aria calda per l'inverno) nautalemnte totalemnte elabbbbburato e quando mi ritirarono la patente ci feci pure un raid gli voglio bene perchè mi ha dato tanto, l'ho usato per viaggiare per un raid per andare a scuola e per portarci in giro amici/e ora è in cantina vicino alla GX ogni tanto si parlano si raccontano delle storie, ora è triste perche sono 2 anni che non lo accendo ma sono sicuro che al momento buono sapra sempre darmi delle soddisfazioni... Oggi però sono in giro in vespa, e anche ieri, e anche l'altro ieri, e 1 settimana fa, 1 mese fa ecc ecc ecc... ciao ciao Turbo Cita
Tormento Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 toh, ancora non l'hanno bloccato... che sia iniziata l'era della tolleranza? almeno non si è scesi ai livelli degli altri post. anche se ribadisco che non c'entra un c@@@o. ciao e non prendertela p.s. Dart io nella mia vita ho visto solo un runner 180 sfregiare un Tmax diciamo in accelerazione, insomma non nello stacco secco e nemmeno in 2 km perchè alla fine come velocità di punta è superiore, ma la tua vespa col runner come se la cava? mai provato? solo per curiosità e non per ironia o polemica, ho letto che tieni sotto il telaio e stai tranquillo che ci credo Cita
Ospite Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Allora caro itmafu... qui sta ricomparendo l'effetto SGARRAGAGUHAH... ricordate??? Per me questo itamafu o e' un bambino deficente e viziato, oppure e' un'invenzione del governo... Ricordate pochi giorni fa, in un suo post ha scritto "preso patente ed ora giro con la mia Special...". Quindi come mai in una settimana e' gia' che compra uno scooter se suo padre e' un (falso) possessore di ben 14 vespe.... Caro itmafu, o chiunque tu sia..., prima di fare ste cagate su VOL ragionaci un po' su... Allora vediamo chi lo smaschera per primo... io dico CIBBI.... ahahahah Cita
V11T Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 La soluzione a questi "probabili falsi e piantagrane" potrebbe essere un Login tramite lettore di impronte digitali!!!! Cita
BradipoSport Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 devillssss..... dai tira fuori manganello manette e vallo a pigliare che il mezzo giusto lo hai... Cita
150Sprint Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Anche se sono di metallo da poco più di un anno il mio primo mezzo è stato comunque una Vespa 50 et2 che ora è al fianco della gloriosa sprint veloce! Sarà anche l'et2 per metà di plastica col motore da frullatore ma almeno il nome lo ha della vespa. Da vespista lascio la plastica al frigo per conservare la carne non per andarci in giro. Anche mio cugino ha avuto un F12 e mi prendeva per culo. Il babbo si è rimesso a posto una vespa 125 del 50 e indovinate un po' la usa mio cugino. Togliete quella cagata!! grazie Turbobestia per il mess!! Cita
mattiapk50xl Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 si sei veramente un tarazzo, poi metterlo nel sito della vespa, ma dai, ma per favore, non potevi metterlo su www.plasticatamarrasemovente.org? Cita
BLASTO Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Eddai ragazzi.... Ha chiesto solo una opinione! A me personalmente non piace il look tribal che hai postato, parere personale. Ma quanti anni ha il phantom? Ne avrà 10 almeno, vero? Dai che tra un pò puoi iscriverlo all'FMI...... Cita
Pushpull762003 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Scusa Itmafu, capisco che sei giovane, ma questo plastichino non centra un cazzo con niente di cui discutiamo qui. Ma proprio niente!!!! Poi capisco il tuo entusiasmo, ma anche io sono entusiasta della mia vecchia Opel Astra SW a gas, ma non ne metto le foto qui...Cordialmente!!!!! Ciao FC Anche io sono entusiasta della tua Opel Astra SW a gas, anzi...sopperisco io alla tua mancanza. Cita
Pushpull762003 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Bravo Largo. A me per esempio piace quella cosa là coi peli sopra ma non la posto qui. Anche io sono entusiasta di quella cosa la' coi peli sopra, anzi...sopperisco io alla tua mancanza. Cita
Dart Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 xTormento: Premesso che si parla solo di accelerazioni in città da un semaforo all'altro (diciamo sui 200/300mt) non ho trovato finora nessun maxi-scoter che sia riuscito a starmi davanti, nemmeno il Runner 180, e con questo, avendolo un mio amico abbiamo già provato più volte. Cita
vespamodelli Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Io ho comperato questo, so che non è una vespa ma mi da tante soddisfazioni. Lo uso ogni giorno è comodo per tutte le esigenze, non inquina e adesso sto restaurando il vecchio tutto in ferro con tre velocità per usarlo solo ai raduni che ogni giorno mi slogavo il polso ad azionare sempre prima, seconda e terza. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini