Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

torno a casa ieri sera e cosa trovo appoggiata alla siepe di casa mia? una povera px con una parte frontale particolarmente aerodinamica ... come abbia fatto a piegarsi cosi' è un mistero

per la cronaca il pilota se l'è cavata con qualche escoriazione e il cadavere metallico è nella mia clinica per espianto organi ehehehehe

px1.jpg.98395c6f3c16d5bb7c41b82ec42559c6

px2.jpg.8629ae0bbd5c3a46451859ff20bd1c22

px1.jpg.7f449838fea7b46883f108c0ec48e852

px2.jpg.fadc814901a0e9e92998019cb18530dd

px1.jpg.ac1519329bf2c99fc3dd2a08e6e1d705

px2.jpg.cbd617ea63da8a2bf121ce14ffa9fcc1

px1.jpg

px2.jpg

px2.jpg

px1.jpg

px2.jpg

px1.jpg

px2.jpg

px1.jpg

px2.jpg

px1.jpg

px2.jpg.411ab538dcf17e2bb1f40253b073c70f

px1.jpg.7c82661402e484e3db7bd5e9b7f779b5

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

....ma porca putt...piove sempre sul bagnato...il solio fortunato...

Solo a te poteva capitare di tornare a casa e di veder un PX mezzo disfato con freno a disco nuovo di pacca sulla siepe...

ma..........cambia nick e mettici Gastone!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

...aaa proposito di chopper!!!!!!

...oggi al ritorno dal bar ho visto una bici fiiichiiissimaaaa tutta cromata, col manubrio a chopper...e il forcellone lungo...

da piegarsi da ridere!!!!....poi aveva dei raggi allucinanti!!!saran stati 1000x cerchio!!!

MMMIIIILLE CHE NUMERO..... (da leggere come l'ingegner cane.)

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Modello 1998 ... ma la cilindrata ... sembrerebbe un 125/150, non ha sembianze 200 ...

Se metti un faro nuovo forse la puoi ancora usare, non ha molto danno ...

Però, manubrio spezzato, faro rotto, telaio che sembra un foglio di carta utilizzato per gli origami ... e neanche un graffio, il parabrezza sano, non ci sono per terra pezzi vetro del faro ...

Secondo me hai preso la tua vespa, la messa sulla pressa, e poi l'hai fotografata sulla porta di casa per farci diventare invidiosi del tuo espianto di organi ... CONFESSA!!!

Di che cosa è capace l'animo umano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è caduta sul fianco dx con il manubrio girato tutto a destra (vedi graffi su baule destro parzialmente protetto dalla leva di avviamento e graffi sullo spigolo destro del parafango), la parte sinistra che si è spaccata deve avere preso qualcosa e fatto piegare tutto il telaio ... oppure il contrario, la parte sinistra del manubrio ha preso qualcosa e si è spaccato ed i graffi sono frutto della successiva caduta a terra.

Qualunque sia stata la dinamica per piegare così il telaio agendo sul manubrio ce ne vuole, forse era una vespa gi├â "provata" e quindi indebolita, oppure aveva una energia cinetica (=velocit├â elevata) al momento dell'inpatto.

Ma che cilindrata ha????

Sarei interessato a serbatoio benzina e olio + sella, a te servono? Ci possiamo mettere d'accordo, la prima volta che passo concludiamo se c'è l'accordo sul "QUANTUM".

Link al commento
Condividi su altri siti

Che CULO... Quella è una miniera di pezzi di ricambio anche piuttosto nuovi: motore intatto, pance, sella e tutto il posteriore ok. Vabbè il telaio nn si può guardare ma la trovassi io una cosa del genere...mi viene rabbia quando vedo che sti colpi di fortuna capitano a tutti meno che a me...e fa ancora più rabbia che le occasioni mi prendono pure in giro, si fanno vedere dopo che ormai sono imprendibili.

Se 15 giorni fa mi facevo vedere da un vecchio amico di mio padre, recuperavo GRATIS un Gs del '58 e 3 motori completi smallframe. CHE fine hanno fatto?? rottamati!!!!!!!!!!!!!! Nn mi fate continuare perchè mi risale la bile..nn me lo doveva dire...stavo quasi per piangere...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...