Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

BHè la fattura dell'albero è migliore dell'originale..il fatto ke sia aniticpato lo si vede visivamente guardando la spalle e lo si sente una volta montato..maggior accellerazione, ripresa e velocità ...La bilanciatura poi è l'essenziale onde evitare forti vibrazioni ke logorerebbero precocemente i cuscinetti...siccome di albero per Vespa 50 corsa corta anticipato me ne è rimasto uno sul groppone, se sei interessato posso farti un prezzaccio...è nuovo imballato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok 500 ora la mia configurazione è: 102 polini rapporti lunghi..?....19 (quando apro il blocco 24) proma carter raccordato.....albero originale anticipato....con sede chiavetta rovinata.....se dici che il mazzucchelli e miglire di un'alto originale anticipato.....te lo prendo....dimmi quanto mi fai di prezzo e ti dico...inoltre spiegami come fare a pagarti...................................

email michelazzo85@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi un'altra cosa,ho visto sul sito mazzucchelli che esiste un albero anticipato per 130 doppia alimentazione con cono da 20,potresti dirmi quanto costa da te?????

questa la dicitura:"Vespa modello da PKXL 50 a 125 Anticipato doppia alimentazione" COD: AMT186DA

grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il super competizione ha una lavorazione in più, tipo una cromatura su tutto l'albero, ma l'anticipo è identico all'anticipato...secondo me nn vale la spesa, molto meglio un anticipato classico..

prezzo del 186DA -> 79 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...