er_quaja Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 ... è arrivato dieci minuti fa e l'ha portata via... per sempre. l'ha caricata insieme a un plasticone, senza un minimo di rispetto... e ora non la vedrò mai più. scusate ma ho quasi pianto... ora c'è un posto vuoto in garage...px200e quando arrivi? non sarà la stessa cosa ma con tutto quello che ho espiantato la senzafrecce rivivrà su altre vespe... addio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SStartaruga Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 condolianze, ti sono vicino in questo momento buio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespone Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 Mi dispiace molto per la tua senzafrecce, quaia! Pensa però che l'avrai sempre con te nel ricordo dei tanti bei momenti che ti ha regalato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pbm Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 ma... rottamata... PERCHE' ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 TI SONO VICINO.... pensa che io ero talmente legato alla mia uno turbo che un anno dopo averla venduta ho fatto la visura al pra per vedere dove era andata a finire. x fortuna non avevano cambiato targa: è in provincia di trapani!!!! spero che il ragazzotto del 1979 cui è intestata la apprezzi. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 ... nella vita bisogna guardare avanti senza girarsi indietro, ormai quel che è fatto è fatto ... ma perchè l'hai fatto? compravi una LML e la cannibalizzavi ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 Quando avevo il mio arc 200 m.a. pensavo che consumasse troppo, vibrasse troppo, che fosse inutile un 200 per le mie esigenze ... me l'hanno fregato 10 anni fa (intorno al 20.06.1994, non ricordo il giorno, dovrei vedere la copia della denuncia), sto cercando ancora un 200, pensa che la perdita di possesso al PRA l'ho annotata il 27.01.1995 per evitare di pagare la tassa di circolazione che scattava dal mese successivo, ma speravo sempre di ritrovarlo ... certe vespe non si dimenticano più, appartengono a momenti irripetibili della nostra gioventù, dopo te ne puoi comprare altre 1000 ma non sarà più la stessa cosa. Sentitissime condoglianze a te e famiglia per la dipartita della cara congiunta. Fammi sapere se fai una messa per il trigesimo, faremo tutti 30 secondi di silenzio in memoria della scomparsa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespistaD87 Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 esprimo il più sincero dolore *** Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 22 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 ovviamente stiamo parlando del SOLO telaio... ma in fondo è li che riesede l'anima di una vespa... almeno legalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 acc che scena straziante...ti siamo vicini ma non sei riuscito a trovare una gabola per non rottamarla? che so trovare un rottamaio che non pretendesse tutta la vespa ma solo i numeri di telaio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 Mi associo al dolore.Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PKsimoncino Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 ti sono vicino fratello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioGE Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 Anch'io ti sono vicino. Ricordo come fosse ieri quando aveva problemi di lampade fulminate e facemmo di tutto per risolverli! Pazienza era destino ed al destino non si scappa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 23 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 il bello (?) è che era gaurita da quasi tutto! grazie per la comprensione... ora il mio avatar comincia a far male... lo cambio? mah. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
highlander Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 no!!! non lo cambiare ... sennò lo vernicio di rosso e diventerà il mio di avatar francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 Nei post hanno scritto che la 200 senza frecce aveva la testata del 200 rally, che dava maggiore compressione, con foro candela quasi centrale; lo puoi confermare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 24 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 no, perche io avevo la 125 senza frecce.... mi spiace. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
highlander Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 Nei post hanno scritto che la 200 senza frecce aveva la testata del 200 rally, che dava maggiore compressione, con foro candela quasi centrale; lo puoi confermare? se mi ricordo la prox settimana lo guardo io, o meglio prendo la sigla del motore e la riporto qui, non mi chiedere se vedo delle differenze perchè non conosco l'altro motore (e neanche il mio), cmq il mio è un p200e imm. nel '79 - a cui il precedente proprietaio ha avuto la felice idea di montare le frecce (lo possino .... !!!) ciao francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
highlander Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 Nei post hanno scritto che la 200 senza frecce aveva la testata del 200 rally, che dava maggiore compressione, con foro candela quasi centrale; lo puoi confermare? se mi ricordo la prox settimana lo guardo io, o meglio prendo la sigla del motore e la riporto qui, non mi chiedere se vedo delle differenze perchè non conosco l'altro motore (e neanche il mio), cmq il mio è un p200e imm. nel '79 - a cui il precedente proprietaio ha avuto la felice idea di montare le frecce (lo possino .... !!!) ciao francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 Riposa in pace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 24 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 06/07/1978 - 22/06/2004. andava messo... comunque la tua immagine mi ha fatto ricordare che esistono dei siti internet che sono cimiteri virtuali... una volta ci avevo seppellito la 127. ora la vado a trovare, se ritrovo il sito- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburazione vespa
Da Antonio mormile, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vnb Sostituzione cavo trasmissione contachilometri VNB
Da Bertovello, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
contakm che sfarfalla
Da HaranBanjio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
montaggio guaina freno anteriore
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore 125 primavera 1 2
Da alessandro1969, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini