Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

... è arrivato dieci minuti fa e l'ha portata via... per sempre.

l'ha caricata insieme a un plasticone, senza un minimo di rispetto... e ora non la vedrò mai più. scusate ma ho quasi pianto... ora c'è un posto vuoto in garage...px200e quando arrivi? non sarà la stessa cosa ma con tutto quello che ho espiantato la senzafrecce rivivrà su altre vespe...

addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

TI SONO VICINO....

pensa che io ero talmente legato alla mia uno turbo che un anno dopo averla venduta ho fatto la visura al pra per vedere dove era andata a finire.

x fortuna non avevano cambiato targa: è in provincia di trapani!!!!

spero che il ragazzotto del 1979 cui è intestata la apprezzi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

... nella vita bisogna guardare avanti senza girarsi indietro, ormai quel che è fatto è fatto ...

ma perchè l'hai fatto? compravi una LML e la cannibalizzavi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avevo il mio arc 200 m.a. pensavo che consumasse troppo, vibrasse troppo, che fosse inutile un 200 per le mie esigenze ... me l'hanno fregato 10 anni fa (intorno al 20.06.1994, non ricordo il giorno, dovrei vedere la copia della denuncia), sto cercando ancora un 200, pensa che la perdita di possesso al PRA l'ho annotata il 27.01.1995 per evitare di pagare la tassa di circolazione che scattava dal mese successivo, ma speravo sempre di ritrovarlo ... certe vespe non si dimenticano più, appartengono a momenti irripetibili della nostra gioventù, dopo te ne puoi comprare altre 1000 ma non sarà più la stessa cosa.

Sentitissime condoglianze a te e famiglia per la dipartita della cara congiunta. Fammi sapere se fai una messa per il trigesimo, faremo tutti 30 secondi di silenzio in memoria della scomparsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

acc che scena straziante...ti siamo vicini

ma non sei riuscito a trovare una gabola per non rottamarla? che so trovare un rottamaio che non pretendesse tutta la vespa ma solo i numeri di telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei post hanno scritto che la 200 senza frecce aveva la testata del 200 rally, che dava maggiore compressione, con foro candela quasi centrale; lo puoi confermare?

se mi ricordo la prox settimana lo guardo io, o meglio prendo la sigla del motore e la riporto qui, non mi chiedere se vedo delle differenze perchè non conosco l'altro motore (e neanche il mio), cmq il mio è un p200e imm. nel '79 - a cui il precedente proprietaio ha avuto la felice idea di montare le frecce (lo possino .... !!!) :x

ciao francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei post hanno scritto che la 200 senza frecce aveva la testata del 200 rally, che dava maggiore compressione, con foro candela quasi centrale; lo puoi confermare?

se mi ricordo la prox settimana lo guardo io, o meglio prendo la sigla del motore e la riporto qui, non mi chiedere se vedo delle differenze perchè non conosco l'altro motore (e neanche il mio), cmq il mio è un p200e imm. nel '79 - a cui il precedente proprietaio ha avuto la felice idea di montare le frecce (lo possino .... !!!) :x

ciao francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...