Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La mia fà , a fatica, con un piumino come me sopra, i 105 con il parabrezzino piccolo Cuppini, tutta originale come Piaggio l'ha fatta. Ovviamente ha bisogno di un bello slancio oltre i 95km/h, e se poi c'è una scia....... ben venga!

B1

Inviato

Una cosa è il contachiloemtri e un'altra la velocità .

Le velocità reali sono

px 125 85 circa

px150 90 circa

p200 a seconda del modello dai 100 ai 108 circa.

Col polini 177 e nessun lavoro si fanno i 95 circa idem per pinasco, malossi ecc.

Col polini 177 con tutti i lavori si varia dai 105 ai 120 a seconda dei lavori.

Col polini 210 e nessun lavoro si fanno circa 115 orari, con i lavori circa 125 orari.Il malossi 210 fa un po' meno.IL pinasco 215 circa 110-115.

Un et3 con 130 può fare i 105-115.

Per far faer i 130 ad un et3 bisogna modificare molto il cilindro, l'unico polini da circa 130 che ho visto andare è stato fatto da scauri con tanto di 34 valvola piatta, motoplat e mamritta artigianale...

CIao

MArco.

Inviato

Io ho un 125 arcobaleno coi suoi bei vent'anni e i 100 Km/h li raggiunge.

Non sempre, ma c'arriva, in giorni senza vento, e senza carico bagagli li fa. E' tutto originale.

Io pensavo fosse normale che c'arrivasse.

Inviato

A me a volte segna anche i 115, avrò il contakm del tutto sballato?! Comunque ieri ho raggiunto i novanta con il seguente carico:

1) ragazza

2) chitarra (con custodia morbida alle spalle della mia regazza)

3) amplificatore da 50 W sulla pedana

4) mixer attaccato sul portapacchi

Sarò un po' folle?!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Cmq. questa grande differenza tra i vecchi contakm e quelli arcobaleno non l'ho vista....

Più di una volta ho notato che la differenza è solo di 2-3 all'ora max, almeno da quelli che ho visto io.......

Poi ho visto che la differenza cambia alle varie velocità ...

Cmq. io con il 177 con tutti i lavori, 23-65 e padellino arrivo a 120 km/h con tachimetro arcobaleno, vuol dire che faccio i 110 reali? Boh.....!!!! Forse ci saranno differenze tra i vari arcobaleno.

Ciao,

Ale

Inviato

in liea di massima uno special fatto bene i 11o li prende tutti...

io ne avevo uno da 100-105 coi rapporti corti e andava come un razzo

ora ho un PX 150 KAT.quando era ancora seminuovo con lieve falsopiano a favore in tangenziale a milano ho beccato i 100 scarsi...ma in piano beccava i 90-95 dopo un bel po'

poi la marmitta si è esaurita e mi faceva solo gli 80...ora ho montato la simonini e i 100 li prende senza troppi complimenti e senza discese o venti favorevoli...solo che più di qulli non va.Ci vuole di più !!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...