Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mi sento coglione per aver fatto denuncia di smarrimento libretto dai carabinieri, sistemato il 50ino a dovere, fatto il collaudo e speso qualche soldino quando basta fare come vuoi far te...

Però so che tanti fanno come ho fatto io...

Quindi io e le persone che fanno le cose in regola siamo tutti coglioni?

• 2 anni dopo...
Inviato

Tutte baggianate. Sapete tutti che molte, molte, molte, molte persone ripunzonano i numeri di telaio in casa perchè magari hanno la vespa senza documenti ed i documenti di altra vespa. SINCERITA'

Inviato

Tutte baggianate. Sapete tutti che molte, molte, molte, molte persone ripunzonano i numeri di telaio in casa perchè magari hanno la Vespa senza documenti ed i documenti di altra Vespa. SINCERITA'

QUOTONE!!!

Inviato
QUALCUNO A MAI PROVATO AD INCIDERE IL NUMERO DI TELAIO...IN CASA....IN CASA INTENDO SENZA FARE PUNZONARE ALLO STATO....

MI PASSA QUALCHE TRUCCO???

gRAZIE!!!

è PER IL MIO SPORTELLINO BASSO DEL 63....DEVO FARLO TORNARE IN STRADA.....

si c'è ma che numero gli do'.......non ho il libretto...

Sicuramente un numero facile, così i clienti chiamano "lui" anzichè un altro trans........

Inviato

ragazzi, sapete tutti che quello che si sa e quello che si scrive in un sito in cui altri sono amministratori e responsabili sono cose diverse.

se non altro perchè se qualcuno chiede i nostri nomi o indirizzi IP l'admin deve darglieli.

inoltre, questi "consigli" non si danno. non sarà il caso dell'amico qui, ma non vorrei che nessuno consigliasse lo stronzo che mi ha fottuto la Vespa.

Inviato

era figurativo, a me non hanno (finora) fottuto Vespe, ciò non vuol dire che mi metto a spiegare a chi non conosco come accendere una Vespa senza le chiavi o come aprire il bloccasterzo. non credo che tutti i ladri siano geni competenti, invece credo che sapere come fare possa diventare "l'occasione che fa l'uomo ladro". inoltre, basta usare il tasto "cerca" :wink:

oppure pensiamo che le Vespe senza documenti che saltano fuori dagli scantinati siano tutte radiate d'ufficio? personalmente, mai comprata una vespa senza doc., più perchè non mi fido che per la reimmatricolazione.

Inviato

era figurativo, a me non hanno (finora) fottuto Vespe, ciò non vuol dire che mi metto a spiegare a chi non conosco come accendere una Vespa senza le chiavi o come aprire il bloccasterzo. non credo che tutti i ladri siano geni competenti, invece credo che sapere come fare possa diventare "l'occasione che fa l'uomo ladro". inoltre, basta usare il tasto "cerca" :wink:

oppure pensiamo che le Vespe senza documenti che saltano fuori dagli scantinati siano tutte radiate d'ufficio? personalmente, mai comprata una vespa senza doc., più perchè non mi fido che per la reimmatricolazione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...