Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

hai detto bene, da quelle parti c'è valdobbiadene... ma non solo... se guardi bene quello che ti ho scritto nel primo post di questa pagina c'è scritto "strada del vino"... all'incirca è quella che hai scritto tu qui sopra, ma con qualche variante...

per continuare la tua rotta direi di togliere maniago e fare

aviano

piancavallo

erto

longarone

pieve di cadore

e poi cedo la parola ai cadorini, per gli altri tratti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere a che ora arrivi a Pieve, si potrebbe fare il classico giro:

pieve di cadore

auronzo

misurina

cortina d'ampezzo con visita del centro

E ritorno a Pieve metti per la nottata (compresa festa presso la nostra sede Enoteca Al Check :D ), poi continuerai il tuo giro la mattina, verso ovest magari per il falzarego (se vuoi puoi andare su a lagazuoi con la funivia che il panorama e' spettacolare e poi ci lavoro il nostro vespista Ziomario eheh) poi continuerai verso il trentino per capirci.

SANI!!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere a che ora arrivi a Pieve, si potrebbe fare il classico giro:

credo che 212 km se si parte verso le 7 del mattino con le varie soste si arriva a pieve di cadore nel tardo pomeriggio, verso le 17. e poi si può andare su a cortina con ritorno in nottata a pieve per la festa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè non vieni? io più vado avanti e più sono determinato a partire, ho appena finito di litigare con mio padre che ha detto che non sono viaggi da fare questi e io gli ho detto che un giorno partirò e lui non lo saprà nemmeno, poi mi dovrà venire a prendere!! credo che sia un viaggio da fare solo dopo la laurea, o dopo la laurea o non lo fai più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...