Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...

Posto la mappa del mio giro d'italia della scorsa estate, partito e arrivato a padova.

un pò tortuoso, ma se vuoi fare un giro d'italia nn puoi tanto programmarlo, perchè girando e girando roverai sempre qualcosa di bello a cui andare, persone da cricare sulla vespa, farsi livorno-padova in 4 ore per andare a prendere le morose per finire il viaggio, cominciato da solo, insieme.. e le date inevitabilmente si stravolgono.

qualcosa sì, qualcosa puoi mettertelo come obiettivo (eurovespa, o cose così), io avevo fatto di tt per riuscire a fare quadrare sunsplah, notte della taranta, ma per esempio l'eurovespa a tornino l'ho persa, o l'effetto venezia a livorno. però ho trovato un sacco di cose affascinanti lungo la strada, come qualche spettacolo di riondino o un irish festival a camerino, il montelago festival, raccomandatissimo.

insomma parti con una tenda e un sacco a pelo, e preparati ad avere mille e mille sorprese e possibilità nuove rispetto alle tue idee di partenza..

il viaggio in italia in vespa.. come andare alla mecca.. una volta nella vita va fatto. eh!

qst estate io punto ad un viaggio in tutte le capitali europee, con la mitica 500.. due ruote di trpp, forse, ma molto affascinante cmq.. quindi nn sarò qua, per accompagnarti o portarti da qlk parte..

in ogni caso in bocca al lupo.

ciao

mappa_italia_372.gif.fa2974459401c583163

mappa_italia_372.gif.7d9722d6662512157b9

mappa_italia_372.gif

mappa_italia_372.gif

mappa_italia_372.gif

mappa_italia_372.gif

mappa_italia_372.gif

mappa_italia_372.gif.1b459cf0433bfb67a6a3a94f872216a0.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti. era un pò che non scrivevo perchè tra i vari impegni universitari sono stato poco attivo nel mio topic. spero di rispettare le date di partenza di questo viaggio pèerchè sennò dovrò posticiparlo a settembre visto che rifacendo la manutenzione straordinaria della vespa ho visto molti punti di ruggine passante e il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di cambiare telaio visto che il mio è diventato uno scolapasta, che palle!!! sto lavorando un bel pò per raccimolare soldi.. cmq lo devo fare. grazie diego per le tue delucidazioni. a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

la soluzione sarebbe anche ok dato che in questo caso puoi "abbandonare" la vespa per un po' senza timore che ti rubino i bagagli... certo riduci un po' il volume dato che un borsone tiene più di un bauletto... mi raccomando, se metti questa configurazione ti serve il fanale aggiuntivo sotto il portapacchi, se no di sera non vedi una cippa...

ti aspettiamo calorosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...