carlopa Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 si ma come dicevi tu nella marmitta che fai quando è calda??? arrivi dopo aver fatto un pò di km ti fermi perchè sei arrivato a destinazione poi aspetti 30 minuti per far raffreddare la marmitta e poi metti la catena??? fai prima con la forcella no??? Cita
X-Sonic Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 io nonostante fosse calda l'ho messa lo stesso la catena...è più facile a fare che a dire carlo Cita
Dorian Inviato 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 allora gente come vanno i vostri MY??? Cita
pippopippo Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 io nn uso la catena! è molto + pratico il blocca disco da attaccare al disco del freno anteriore! e li con il cazz che poi marciano con la mia bimba! Cita
Dorian Inviato 13 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 AVVISTAMENTO: oggi a piacenza ho visto un signore con un px bianco my 150 con portapacchi anteriore e posteriore... una miriade di adesivi di raduni e dulal pancia sinistra dei graffi (causa caduta???...) per caso qualcuno sa se bazzica su vol?... ciao Cita
X-Sonic Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 pratico si ma te lo rompo io in due secondi...non c'è cosa più inutile del blocca disco, fidati, a stò punto meglio i blocca ruota ad U della ABUS... Cita
Ospite Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 io ho un cric da tirare in testa a chi mi tocca la vespa Cita
Dorian Inviato 13 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 comuqnue ripeto sarò fortunato io ma a piacenza praticamente nessuna moto ha dispositivi antifurto se non il blocca sterzo.. la mia tutte le mattine rimane per strada in una zone centrale della città e la ritrovo sempre intatta... magari con qualche graffietto causa altri motociclisti impediti che parcheggiano moto e scooter vicino ma per il resto sempre tutto ok... persino il casco si lascia appeso!!!!!! Cita
pippopippo Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 pratico si ma te lo rompo io in due secondi...non c'è cosa più inutile del blocca disco, fidati, a stò punto meglio i blocca ruota ad U della ABUS... è così facile da forzare??? a me da mega senso di sicurezza! Cita
Ospite Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 da noi a volte non mettono manco il bloccasterzo... i ladri sono talmente gentili che ti lasciano un bigliettino chiedendoti se posso portarti via la moto e quando vogliono entrarti in casa ti suonano al citofono prima. Cita
pippopippo Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 ...e quando vogliono entrarti in casa ti suonano al citofono prima. che scortesi! c'è gente che dorme! si lascia direttamente aperto il portone di casa così fanno quello che devono fare senza svegliare nessuno! questà è la vera civiltà! Cita
Asashi Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 ... e quando vogliono entrarti in casa ti suonano al citofono prima. Succede anche qua, ma entrano solo se non c'è nessuno Cita
X-Sonic Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 pippo vai quì: http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%20gli%20U.htm Cita
carlopa Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 qui a palermo devi stare molto molto attento, io quando avevo la moto stava sempre a vista Cita
pippopippo Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 x_sonic.. ma poi questi antifurto ad U come li blocco sulla mia vespa??? lo faccio passare tra il disco e il cerchione anteriore?? Cita
X-Sonic Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 guarda io cn il freno a tamburo ho fatto una piccola fessura ed ora l'applico tra ruota e perno dello sterno...na vera bomba Cita
X-Sonic Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 ...e penso che anche tu possa fare lo stesso...semmai prova prima... Cita
TATITO Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 ma saranno veri questi test, secondo loro le catene, anche le piu care don resistono niente Le catene : niente di piacevole. L'anno passato, scrivevamo, "le catene di buona qualità esistono". Oggi scriviamo: "le catene di qualità non esistono più". La resistenza di dieci prodotti costosi di questa categoria oscilla tra 4 e 41 secondi. A 179,89 euro, l'Abus 37/60/11 MKS, per esempio, fa pagare il secondo di protezione a 35,98 euro. Una dura notizia per tutti quelli che penano a bloccare la loro moto, troppo carenata, con un lucchettone ad U. Preferite con largo margine l'acquisto di due "U" raccomandati a quello di una catena. Risultati dei nostri test : * Abus (rèf. 37/60/11MKS), resiste 5 secondi. Prezzo : 179,89 euros- Peso : 4,5 kg * Abus (rèf. 37/80/12MKS), resiste 40 sec. Prezzo: 243,92 euro - Peso : 5,8 kg * Kryptonite Max Cha├«ne, resiste 12 sec. Prezzo : 105,19 euro - Peso : 3,6 kg * France Antivol Master + catena, rèsiste 10 sec. Prezzo : 152,45 euro - Peso : 8,8 kg * Top Block Viper Max, resiste 20 sec. Prezzo : 160,07 euro - Peso : 9,9 kg * Luma Solido Cha├«ne, resiste 41 sec. Prezzo : tra 131,11 e 152,45 euro - Peso : 6,9 kg * Golden Force Alcatraz, resiste 20 sec. Prezzo : 137,20 e 167,69 euro - Peso : 5 kg * Master Lock Master Pro (rèf. Sèries 6 327), resiste 11 sec. Prezzo : tra 91,47 e 99,05 euro - Peso : 4,2 kg * Titan Duroc, resiste 18 sec. Prezzo : 137,20 euro - Peso : 4,6 kg Cita
X-Sonic Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 c'è però anche scritto che loro fanno prove cn tecniche, attrezzi e persona qualificate, quindi un ladro anche ben provvisto nn riesce a rompere stè cose in così poco tempo...che poi se la fregano lo stesso cn altri metodi è un'altra cosa Cita
Asashi Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 guarda io cn il freno a tamburo ho fatto una piccola fessura ed ora l'applico tra ruota e perno dello sterno...na vera bomba occhio che se strattonano lo sterno rischi che si rompa una costola Cita
X-Sonic Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 hahahahhaha lo sterno +_+ . . .'nnacc a me Cita
Ospite Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 io sono convinto che se uno vuole fregarti davvero la vespa, non c'e antifurto che tenga... poi io c'ho culo che da noi difficilmente rubano. io la vespa quando la parcheggio in città, metto solo l'antifurto a movimento ma perche non voglio che i boci del cazzo che escono dai locali si siedano sulla mia vespa per bersi una birra o per chiaccherare. ho anche la catena per la moto, ma non l'ho mai usata neanche quando avevo gli scooter... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini