Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io pure ho una vespa 150 blu acquistata il 22/123/2006 ma ha ancora 0 km perchè la farò immatricolare il 02/01/2007, ad oggi nessun problema :D mi fa fare solamente la sua bella figura posteggiata assieme agli altri motori del condominio.

Un saluto a tutti e buon anno.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
io pure ho una Vespa 150 blu acquistata il 22/123/2006 ma ha ancora 0 km perchè la farò immatricolare il 02/01/2007, ad oggi nessun problema :D mi fa fare solamente la sua bella figura posteggiata assieme agli altri motori del condominio.

Un saluto a tutti e buon anno.

Carlopa, puoi fare alcune foto? sono curioso di vedere il nuovo colore Blu Midnight sulla vespa PX.

Inviato
straquoto Jo3 :D, sono mooolto cuorioso...il colore blu precedente era quello Blu reale, giusto?[/quote

Blu Imperiale , che a mio modo di vedere era ancora piu bello del Blu Midnight (ma sottolineo che e' un mio personale parare eh).

Inviato

px 150 maggio 2006, percorsi solo 2000 km causa poco tempo disponibile, cmq anche partecipato un vesparaduno del vespa club di Ferrara a Comacchio quest'estate. Per ora solo modifiche estetiche.... mi piacciono le cromature...... però già pronti dr177, sito, cerchi cromati e ruote banda bianca....procedo dopo le feste..

per ora contentissimo. nn ho mai avuto vespe prima d'ora, mi aspettavo un po' piu' di velocità.... almeno 100, 110,

invece.... ma cmq grande per le passeggiate .

%7Boption%7D

im001190_994.jpg.f303ce1f2bac2be28814636

im001190_994.jpg.27a1c6290f4933f586b9c7d

im001190_994.jpg

im001190_994.jpg

im001190_994.jpg

im001190_994.jpg

im001190_994.jpg

im001190_994.jpg.7537e562eee51c86dbf24906c8cef3a1.jpg

Inviato
scusa se te lo dico ma a me nn piace molto....

Non c'è problema. A me non piacciono una miriade di Vespe tra le più "ricercate" e sopratutto pagate (48 e via dicendo). Si chiedeva delle modifiche estetiche o meccaniche e di postare foto. Ho fatto la mia parte :wink:

Comunque, nessun problema assolutamente :D

concordo e aggiungo che la vespa è talmnte bastarda che unisce molti cultori della varie tematiche vespa!

si và dal cultore del pezzo unico (immancabile la sua presenza nella foto della vespa!), dal maniaco dell'originalità...(dal grido di battaglia) -questo non è il suo e così per mezzora....!

al ci metto tutto quel che trovo...un erdede dei mods!

Personalemnte appartengo a tutte queste famiglie! ma mi soffermo su quella del baldo! (me gusta mucho!!!!)

Appartenendo anche alla famiglia dei bmwisti ti assicura che la tua px... tiene testa senza problemi anche al gs adventure!

caccho gente se non ci fossero le vespe.... che mondo in bianco e nero!!!

buon anno a tutti!

Inviato

Paolo_PX_151 la mia è come la tua solo che non ho portapacchi anteriore e retine e la mia è 125

Inviato
appena posso vi faccio qualche bella foto della mia piccolina

si dai, perche io ho acquistato una PX 125 Blu Midnight, ma a scatola chiusa, perche dal vivo non la ho mai vista, per adesso problemi non ne ho avuti, anche perche non mi è arrivata :D:D:D:D

prossimamente foto e un paio di modifiche

Inviato
appena posso vi faccio qualche bella foto della mia piccolina

si dai, perche io ho acquistato una PX 125 Blu Midnight, ma a scatola chiusa, perche dal vivo non la ho mai vista, per adesso problemi non ne ho avuti, anche perche non mi è arrivata :D:D:D:D

prossimamente foto e un paio di modifiche

Se vuoi farti un idea di come sia il blu midnight, inizia a guardare questa vespa (blu imperiale) :

2.jpg

8.jpg

La vespa e' quella di LucaT5, il luogo e' sormano, circa 2 anni fa.

Inviato

Se vuoi farti un idea di come sia il blu midnight, inizia a guardare questa Vespa (blu imperiale) :

2.jpg

molto bella, ma il Midnight è un po piu scuro vero.... :?::?::?::?::?:

No e' leggermente piu chiara.

Inviato

piu chiara, ma sei sicuro, la foto che ho postato io dal sito della piaggio, sembra molto piu scura

ma sará mica cosi magari, foto da un sito Giapponese :shock::shock::shock:

px150_blu_800.jpg

Inviato

piu chiara, ma sei sicuro, la foto che ho postato io dal sito della piaggio, sembra molto piu scura

ma sará mica cosi magari, foto da un sito Giapponese :shock::shock::shock:

px150_blu_800.jpg

il blu midnight non e' quello che si vede in foto che hai postato : e' solo di pochissimo piu chiaro del blu imperiale.

Guarda, tutte le brochure piaggio sono dei mockup fatti a computer.

Quella che ho postato io sono delle foto fatte forse non con luce migliore, ma rappresentano bene il colore blu imperiale (royal blue).

qui c'e un altra foto della stessa (in prospettiva originale).

23.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...