Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Scusate, nn era un cilindro T5 rettificato con il solo pistone del 177??? La corsa mi pare sia 54...dico mi pare perchè mi ricordo la storia del pistone 177 e la cilindrata che era 168,331 cm3. con questi dati la corsa deve essere per forza 54. Aspetto conferme dal diretto interessato...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore infatti è un polini x T5 con il pistone del 177, e la corsa è 54 mm x una cilindrata tot di 168 cc.

Con il costo delle cromature potevo comprarci un'altro et3.... c saranno 7-800 euro di roba.

Le fiamme me le ha fatte un tipo che aerografa, anche lì un 100 euro sono partiti, tra parafango e manubrio (e mi ha fatto pagare poco x' lo conosco!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato fatto un innesto tra la forcella della vespa e quella del quartz. Il lavoro nn l'ho fatto io, me l'ha fatto uno ke raddrizza telai, forcelle.... Io gli ho portato un telaio con il motore e lui mi ha saldato assieme le forcrllr in modo da tenere allineate le ruote. In questo modo ti rimane anche l'attacco e il bloccasterzo originale della vespa e il freno a disco sotto. Okkio xò ke il lavoro nn è facile, devi prendere delle misure precise e utilizzare una dima adatta, buon lavoro, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dario visto che fai tanto il misterioso sulle prestazioni del tuo razzo, almeno i consumi li posso svelare io!!

questa vespa consuma veramente tantissimo!!!!!! dai miei conti il consumo minimo a velocità costante di 70 all'ora dovrebbe essere poco meno di venti con un litro.. giusto? se poi cominci ad aprire.. si dimezza?

aspetto il serbatoio adesso.. vediamo un po' cosa viene fuori! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...