PKsimoncino Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2004 azzo..bel laboro man ..davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2004 eh eh eh ...non ho parole.... dati del motore?177 polini, ma la corsa? CIao MArco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-2IS- Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2004 Scusate, nn era un cilindro T5 rettificato con il solo pistone del 177??? La corsa mi pare sia 54...dico mi pare perchè mi ricordo la storia del pistone 177 e la cilindrata che era 168,331 cm3. con questi dati la corsa deve essere per forza 54. Aspetto conferme dal diretto interessato... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2004 Se non ricordo male è il cilindro polini 152 per T5 con il pistone del 177 per avere lo spinotto da 15 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado2087 Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2004 bella soprattutto nelle cromature... a me la sella comoda mi piace la ruota di scorta si abbinerebbe bene con un schienale per il passeggero... domande: quanti ti sono costate le cromature? e come hai fatto le fiamme sul parafango? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 Il motore infatti ├â┬¿ un polini x T5 con il pistone del 177, e la corsa ├â┬¿ 54 mm x una cilindrata tot di 168 cc. Con il costo delle cromature potevo comprarci un'altro et3.... c saranno 7-800 euro di roba. Le fiamme me le ha fatte un tipo che aerografa, anche lì un 100 euro sono partiti, tra parafango e manubrio (e mi ha fatto pagare poco x' lo conosco!!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piace_77 Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 dove hai trovato il bordo per lo scudo cromato? è per et3 o è quello del rally-px accorciato??? ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mondu78 Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2004 BELLISSIMA!!!! E' la forca del Quarz? Sono alle prese ET3 per adattarla e mi nascono problemi. Mi puoi spiegare come hai modificata? Bellissimo anche il parafango tagliato x l'ammortizzatore. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2004 E' stato fatto un innesto tra la forcella della vespa e quella del quartz. Il lavoro nn l'ho fatto io, me l'ha fatto uno ke raddrizza telai, forcelle.... Io gli ho portato un telaio con il motore e lui mi ha saldato assieme le forcrllr in modo da tenere allineate le ruote. In questo modo ti rimane anche l'attacco e il bloccasterzo originale della vespa e il freno a disco sotto. Okkio xò ke il lavoro nn è facile, devi prendere delle misure precise e utilizzare una dima adatta, buon lavoro, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2004 vabbè dario visto che fai tanto il misterioso sulle prestazioni del tuo razzo, almeno i consumi li posso svelare io!! questa vespa consuma veramente tantissimo!!!!!! dai miei conti il consumo minimo a velocità costante di 70 all'ora dovrebbe essere poco meno di venti con un litro.. giusto? se poi cominci ad aprire.. si dimezza? aspetto il serbatoio adesso.. vediamo un po' cosa viene fuori! ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago79 Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2004 very very BEAUTIFUL!!color=red] mi gira un po il culetto x una cosa che vedrete a giorni.... ...... ....era in previsione daaaaa taaaaaaaaaaaantooooo tempo... ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CACCIA Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2004 bella davvero... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespone Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2004 Complimenti davvero, anche per la cura quasi maniacale dei particolari! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Radio PX
Da Stefano Solaroli, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Px ferma da 7 anni... domanda su olio motore
Da NeuroVespaChirurgo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2 3 4
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Condensatore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
Chiave dinamometrica digitale
Da DoubleG, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini