Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Una sella comoda e un portapacchi con ruota di scorta mi servono, x' con questa vespa ci faccio raduni anche piuttosto lontano da casa. Anche a me piacciono le selle basse da accelerazione, ma sono dure come sassi, e farci 2, 3 o 400 km filati nn è il massimo! Le prestazioni sono sicuramente buone, ma per avere un pò di affidabilità ho puntato + su una buona coppia, sfruttando la cilindrata, che sulla potenza max. La forcella anteriore e quella del quartz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente nn è ancora a punto come vorrei io.... L'accelerazione è comunque buona, ma finchè nn la sento a posto bene nn la lancio x la velocità max. Stavo anche pensando di montare un volano un poco + pesante x' ai bassi, specie in 4^ perde tanto con il volano che monto ora.....siate pazienti....

La vespa la uso quasi esclusivamente x raduni, quindi viaggiando tranquillamente con qualke bagaglio e in compagnia spero nn mi rompano mai le scatole!!

La settimana scorsa stavo provando la carburazione col 34 e viaggiavo grassissimo. Ad un semaforo rosso vedo 2 moto dei caramba arrivarmi dietro. Al verde parto piano, una mi sfila, l'altra si affianca (lato marmitta!!) e mi kiede " ma questa vespa va a gasolio?" io "perchè" lui "fai un fumo!!" "e guardi è la carburazione...." lui "vabbè ciao" e se ne va assieme al suo socio.

Mi sono veramente ca..to sotto ma mi è andata bene......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...