Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Fratello, non tutte le Vespe sono economiche...tu poi non fai testo, le vorresti comprare tutte per 15 € l'una.. :lol:

Ciao FC

io non dico che non sia bella....anzi.....ma cazzo sono sempre 11000 euro..porca vacca.....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato

Fratello, non tutte le Vespe sono economiche...tu poi non fai testo, le vorresti comprare tutte per 15 € l'una.. :lol:

Ciao FC

io non dico che non sia bella....anzi.....ma cazzo sono sempre 11000 euro..porca vacca.....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Eh, lo so che ti sembra strano...ma la GS VS1 restaurata arriva anche a 15.000 €...questa qui quindi e'un buon affare... ;)

Ciao FC

Inviato

Ciao FC

Eh, lo so che ti sembra strano...ma la GS VS1 restaurata arriva anche a 15.000 €...questa qui quindi e'un buon affare... ;)

Ciao FC

mamma mia che affarone.....affare per me è un affare...ahahaahahahahaah

Inviato

Sì, date un'occhiata alle sue inserzioni....chi ci capisce qualcosa è bravo! Soprattutto le foto dei prodotti sono mooolto esaustive!

ma come non si capiscono ? sono chiarizzime dai... ecchecavolo...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200091811428&ssPageName=MERC_VI_RSCC_Pr4_PcY_BIN_Stores_IT&refitem=200090649769&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=StoreCatToStoreCat&refwidgettype=cross_promot_widget

Inviato

Vespa 50 immatricolata nel 1971, 3 marce, faro tondo, contachilometri originale, perfettamente restaurata sia a livello estetico che meccanico, con libretto di circolazione originale (chiedetemi le foto se vi interessa vederlo), splendida in ogni sua parte; perfettamente funzionante in ogni particolare; il lavoro di ristrutturazione è stato eseguito da un professionista del settore, specializzato in Vespe

http://cgi.ebay.it/VESPA-50-PERFETTAMENTE-RESTURATA-MOTORE-MENO-DI-100KM_W0QQitemZ190094229509QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItem

guardate nella foto la scritta vespa sullo scudo......UN VERO ESPERTO DI VESPE.......il mio gatto la metterebbe su meglio.

Inviato
Vespa 50 immatricolata nel 1971, 3 marce, faro tondo, contachilometri originale, perfettamente restaurata sia a livello estetico che meccanico, con libretto di circolazione originale (chiedetemi le foto se vi interessa vederlo), splendida in ogni sua parte; perfettamente funzionante in ogni particolare; il lavoro di ristrutturazione è stato eseguito da un professionista del settore, specializzato in Vespe

http://cgi.ebay.it/Vespa-50-PERFETTAMENTE-RESTURATA-MOTORE-MENO-DI-100KM_W0QQitemZ190094229509QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItem

guardate nella foto la scritta Vespa sullo scudo......UN VERO ESPERTO DI Vespe.......il mio gatto la metterebbe su meglio.

E sbaglierebbe anche lui, visto che ci vuole la scritta in corsivo...eh si, meno male che ci sono questi "restauratori specializzati in Vespe" che ti mettono una sella biposto tipo ET3 con tanto di cinghia, sennò come farei io? ;) anche le leve e le manopole non sono davvero pertinenti...

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...