Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

"Spese di trasporto e voltura a carico dell'acquirente."

e che pretendi scusa... gia' il prezzo e' svaccato vuoi pure che ti faccia il passaggio ?

la mia stampante laser a colori va molto bene... quasi quasi stampo un pochi di biglietti da 500 euro e vado a pigliarla.... 8)

- quoto ciospe per il gran premio delle eboyate solo che ci vorrebbe la "hall of fame" dove il vincitore resta al pubblico ludibrio nei secoli a venire... 8) se si fa e' bene mettere la foto e l'annuncio vero e proprio perche' senno' poi ebay li toglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quasi quasi istituisco il Gran Premio Eboyate, in cui mese per mese si voterà l'annuncio di vendita Vespa piu'folle, demente e fuori di testa del web e gliene verrà data conoscenza (all'autore) con tanto di coppa virtuale su pagina web costruita ad arte!! :D

Ci devo pensare.... ;)

Ciao FC

Agisci e basta Largo, questo premio deve essere dato da subito!!! :-D

Intanto ecco qui il logo per le Eboyate... :-D

Ciao. Clafo.

eboyate_151.jpg.cfeb588db62410d30b496e82

eboyate_151.jpg.a274c761c54b2a83910f2d0b

eboyate_151.jpg

eboyate_151.jpg

eboyate_151.jpg

eboyate_151.jpg

eboyate_151.jpg

eboyate_151.jpg.0aed1185a9659a0796bfadab6d0522c9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quasi quasi istituisco il Gran Premio Eboyate, in cui mese per mese si voterà l'annuncio di vendita Vespa piu'folle, demente e fuori di testa del web e gliene verrà data conoscenza (all'autore) con tanto di coppa virtuale su pagina web costruita ad arte!! :D

Ci devo pensare.... ;)

Ciao FC

Agisci e basta Largo, questo premio deve essere dato da subito!!! :-D

Intanto ecco qui il logo per le Eboyate... :-D

Ciao. Clafo.

MITICOOO CLAFOOOO ehehehe beh vabbeh, adesso addirittura un dominio aperto per queste menate, mi sembra troppo ahahahah magari nello stesso stile ci vorrebbe un icona come "Complimenti, lei ha vinto il trofeo EBOYATA del mese by Vespaonline.com!!" da spedire sotto forma di link con tanto di pagina, via messaggio privato all'intrepido Ebayer eheheh

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, questo e'un caso limite...ma e'significativo di quanto queste aste online abbiano dato alla testa a certa gente...altro che benedizione di Padre Pio, come ho già detto il Santo ci penserebbe lui a benedire l'intraprendente signora con 950.000 calci nel sedere... ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vuoi/puoi rinunciare alla tangenziale, ma la velocità spropositata di una Vespa 200 ti fa paura?

Ecco la Vespa giusta, dal mercatino di VOL:

http://www.vespaonline.com/zClassifieds-detail-cat-1-de-17462.htm

Ciao

Galbo

p.s. e pensare che sui motorini ho sempre messo il 75 ... ... invece del 40..

Una novità!! Basta con le trasformazioni, ora arrivano le INVOLUZIONI!! Ahahahahahahaha e vuole anche 1000 €!!!!!!!!! Mavvaaaahhhh ahahaha

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vuoi/puoi rinunciare alla tangenziale, ma la velocità spropositata di una Vespa 200 ti fa paura?

Ecco la Vespa giusta, dal mercatino di VOL:

http://www.vespaonline.com/zClassifieds-detail-cat-1-de-17462.htm

Ciao

Galbo

p.s. e pensare che sui motorini ho sempre messo il 75 ... ... invece del 40..

Una novità!! Basta con le trasformazioni, ora arrivano le INVOLUZIONI!! Ahahahahahahaha e vuole anche 1000 €!!!!!!!!! Mavvaaaahhhh ahahaha

Ciao FC

Oh, anche Alessia Marcuzzi ha dichiarato di essersi ridotta le tette...

Ciao!!

Paolo Faloppa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...