Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono in tanti di inserzionisti che fanno casini come questo. Spero che nessuno si offenda, ma moltissimi di questi annunci sembrano redatti da perfetti analfabeti, oltre che non conoscenti minimamente la materia in questione...

Per quanto riguarda il Primavera, che dire!! L'anno prossimo vedrai che ne chiederanno 5000 di €...originalissima anche la targa nuova.

Per quanto riguarda la Vespa fosforescente, a quando la Vespa barometro con la vernice rossa e blu come le mitiche statuette metereologiche degli anni '70 di Rimini e dintorni?? :D

Per quanto riguarda la 180SS, beh sai...a Novegro l'anno scorso per una messa peggio di questa e sempre senza nulla (ma non so se con il numero di telaio abraso) di € ne volevano 2800...io sbaglierò, ma la gente i demoliti non li vuole proprio piu'vedere nemmeno in foto e allora calano...non abbastanza però...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...causa forza maggiore bellissima Vespa p 15o x del 1980 completamente restaurata in modo maniacale e completamente in originale.

http://cgi.ebay.it/Vespa-px-150-X_W0QQitemZ300084906037QQihZ020QQcategoryZ94139QQrdZ1QQcmdZViewItem

a soli 2800 (!) neuro... :-D

Dove arriveremo?

Ciao. Clafo.

Ah bel restauro...quel colore lì non so da dove salta fuori e poi se e'com'e' una P150X, cosa centra la targhetta PX150E proprio non si sa...e poi vedo che e'uno di dove abito io...non mi stupisce che spara una cifra del genere...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e'una Special, non ha il motore di una Special, non ha il tamburo anteriore della Special, non ha il kick della Special, non ha il fanalino della Special, non ha colore originale Special...

Esente diffeti.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

COME STRA CAZZO FAI A FARE UNO STRUZZO NERO... BRAVO!!! UN ALTRO GENIO IN CIRCOLAZIONE!!!

http://cgi.ebay.it/Vespa-150-VL1T-STRUZ ... dZViewItem

a me piace... ! comunque: senza documenti senza targhe ecc ecc

Io francamente non li ho mai capiti questi "restauri" senza senso...sputtanare tanti soldi per fare un coso inutilizzabile......bohhhh :evil:

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non capisco queste altre

http://cgi.ebayit/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140093266758&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1

Vendita senza prezzo di riserva si, però se non raggiunge un prezzo congruo, la ritira...e che differenza c'e'?? :roll: Ah già...furbamente si risparmiano i 15 € del prezzo di riserva...fatta la legge, trovato l'inganno...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...