Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

da vespaonline:

Cerco Vespa Bacchetta - Aggiungi ai preferiti

Descrizione:

Cerco vespa bacchetta da restaurare anche senza documenti a prezzo onesto

Vedi dettagli:

Prezzo richiesto: € 2000

Condizione: Nessun inserimento

Scadenza Annuncio Wednesday 26 March 2008 at 02:40 PM

Viste: 14

bhe se ne avanza una a 2000 la compro pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo un info... ma chi di voi ha mai comprato un auto su e-bay....

Ora capisco se compri un mezzo d'epoca, sai che ci dovrai mettere le mani ecc ecc... ma comunques il mio dubbio nasce... se dovess icomprare un auto su e-bay...

Ma con che coraggio potrei fare l'acquisto senza vedere la macchina, fidandomi solo di quello che scrive il venditore ??

Io non farei mai un offerta per una macchina senza averla prima visionata...

Chi ha esperienze di Acquisto di macchina su e-bay ???

Io ho comprato per ben 2 volte auto su Ebay. La prima volta un Bllissimo Vitara Cabrio del 95 Ok e gommata nuova. La seconda volta ancora meglio. Una bellissima Fiat Barchetta full optional in ottime condizione. Tocca guardare quando non c'è molta gente interessata (per esempio un cabrio in inverno) e se il proprietario è disposto a darla cmq, scende a compromessi. Io sono per il contante subito a poco piuttosto che un nuova auto a rate per 10 anni (vedi le promozioni del *** che fanno con maxi rata finale. Se vendi casa fai prima. Su Ebay sarò stato fortunato non so, ma tutto è filato liscio. Ora ho solo la Fiat Barchetta perchè qui a Roma dopo 2 anni me l'han ciulata. Vi immaginate se stessi ancora pagando le rate di un'auto nuova che mi rubano dopo poco? Pagherei le rate al ladro! Buona sorte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico laclinica1, questo è da morire dal ridere. Compro lui e il cane, per il cane c'è posto in casa , per lui la catena in cortile.

E la domanda dell'utente?

D: Ciao scusa se ti disturbo, ma il centro in cui lavori è tuo? vendi anche quello?.... 28-Mar-07

R: No, ma se ti interessa comprare in Egitto o a Panama fammelo sapere oltre che autovetture , cavalli e tanto altro software sviluppati da noi per le scuole...altro

Egitto ? Panama? E' un campione del mondo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...