Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
occhio quando ci sono questi errori dietro ci sono stranieri in aguato :evil:

io ho parlato con questo per vedere se vi vendeva il porta ruota, è solo un pò ignorante a livello grammaticale ma no straniero.........mizzica ha vndtuo una vespa come la mia a 3500 euro azz di un azz è un eboyata ho è il suo valore....perchè altrimenti sono felice!!!!!!

Inviato

ragazziiiiiiiii, l'ho beccato!!!!!! quello della vespa 50 sportellino piccolo a 3500 su ebay è un imbroglione:

1)cliccate sul link : http://cgi.ebay.it/VESPA-50-PRIMA-SERIE-DEL-1963-DA-VERI-COLLEZIONISTI_W0QQitemZ150200227906QQihZ005QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

2)guardate l'tente che si è aggiudicato l'asta (massimodolores)

3)guardate tra i feedback del venditore, troverete un feedback lasciato dallo stesso massimodolores il 14 ottobre

CONCLUSIONE: si gonfia l'asta con la "classica spalla"...

HELLASVERONA80 mandagli una mail scrivendogli che non sono tutti fessi su ebay e che ci siamo accorti del suo trucchetto, tralaltro se leggi i feedback dell'acquirente (massimodolores) vedrai che sono sempre stati lasciati a suo favore dallo stesso venditore, e inoltre se vedi gli oggetti venduti nei feedback del venditore, ti accorgerai che la transazione dove lui ha ricevuto il feedback da parte di massimodolores (quello che ho detto prima) aveva per oggetto una vespa del 67, stessa vespa che rivedrai in un'altro feedback successivo sempre del venditore;

W l'italia!!!

Inviato

se guardate la foto del librettino dello special a 3300 euro sembra che il numero di telaio sia stato modificato...batsa notare come è il "9" all'inizio...e poi mi sembra che doveva essere scritto a macchina

Inviato

Apoteosi!!!!!!!

non so se indigniarmi per la truffaldinità del venditore o ridere per l'ignoranza degli acquirenti....

ecco qui servito questo libretto per vespa 50 originale (hi hi hi ancora rido)

notare le cancellature del tempo e il carburatore 12/12... niente niente adesso anche i "si" rinascono vespa

http://cgi.ebay.it/libretto-piaggio-vespa-50-originale-da-collezione_W0QQitemZ290197412851QQihZ019QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...