Vai al contenuto

Secondo te le FrulloVespe (ET4,LX,GT,ecc.) dovrebbero avere uno spazio Forum su Vespaonline?  

326 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo te le FrulloVespe (ET4,LX,GT,ecc.) dovrebbero avere uno spazio Forum su Vespaonline?



Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 409
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e il PK automatico in ke categoria è ricompreso? Frull? Mah...

.....proggetto mal riuscito e poco affidabile!!!!!!! (in futuro prossimo un pezzo da collezione!!!!!!!)

........ma una cambio sequenziale no???????? sarebbe un buon compromesso!!!!!!!

ai raduni dei frulli nn vogliono le Vespe,

....ma esistono i raduni dei frullatori?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

cos'è lo sputer??? parli della special 3 marce??? Cmq non riesco a votare.... Io penso che comunque debbano avere uno spazio.... non per i loro comodi o perchè vengono prodotti dalla ormai separata casa "vespa" ma per confrontarci con noi.... Per parlare delle vecchie vespe e delle nuove per sapere i pro e i contro, per sapere perchè hanno fatto quella scelta, e perchè no per fargli trovare la retta via :mrgreen: Poi non capisco... ma vi danno fastidio???? Poi farebbe bene anche al sito.... diventerebbe più importante, più visitato, più conosciuto.... PIU' TUTTO.....

Poi che diciate che debbano avere un piccolo spazio ci stò. Ma su dargli un piccolo spazio o non dargli niente la cosa cambia.

Altrimenti come dicono tanti nostri "colleghi" quì nel forum togliete tutti gli interventi... bannate tutti.... Eliminate i topic.... Al di fuori della vespa "originale". Poi che lo vogliamo o no la vespa che amiamo non esiste più.... (intendo solo nel commercio) e un cambiamento giusto o sbagliato ci doveva per forza essere.... Poi chi siamo noi per giudicare??? Mettetevi nei panni della casa "vespa" tutti chiedono scooter automatici, comodi, con 3000 funzioni (abs, accensione elettronica, centralina, ecc...), a bassi consumi, con alte prestazioni e "affidabili".... loro cosa gli danno??? tutto tranne l'affidabilità che è l'unico neo che possiedono tutti gli scooter in commercio che in parte è giustificabile dalla deficenza delle case che non sanno più che inventarsi per fregare soldi.... TUTTO QUESTO PERCHE' TUTTI SI VOGLIONO ARRICCHIRE.... Secondo me meritano di entrare nel sito.... d'altronde è la vespa di oggi, che lo vogliate o no.....

Beati voi che quando eravate piccoli vele tiravano appresso le vespe..... e che nessuno vi rompeva l'anima con gli euro 0 e che la robba in commercio era più o meno solo made in italy....

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è lo sputer??? parli della special 3 marce??? Cmq non riesco a votare.... Io penso che comunque debbano avere uno spazio.... non per i loro comodi o perchè vengono prodotti dalla ormai separata casa "Vespa" ma per confrontarci con noi.... Per parlare delle vecchie Vespe e delle nuove per sapere i pro e i contro, per sapere perchè hanno fatto quella scelta, e perchè no per fargli trovare la retta via :mrgreen: Poi non capisco... ma vi danno fastidio???? Poi farebbe bene anche al sito.... diventerebbe più importante, più visitato, più conosciuto.... PIU' TUTTO.....

Poi che diciate che debbano avere un piccolo spazio ci stò. Ma su dargli un piccolo spazio o non dargli niente la cosa cambia.

Altrimenti come dicono tanti nostri "colleghi" quì nel forum togliete tutti gli interventi... bannate tutti.... Eliminate i topic.... Al di fuori della Vespa "originale". Poi che lo vogliamo o no la Vespa che amiamo non esiste più.... (intendo solo nel commercio) e un cambiamento giusto o sbagliato ci doveva per forza essere.... Poi chi siamo noi per giudicare??? Mettetevi nei panni della casa "Vespa" tutti chiedono scooter automatici, comodi, con 3000 funzioni (abs, accensione elettronica, centralina, ecc...), a bassi consumi, con alte prestazioni e "affidabili".... loro cosa gli danno??? tutto tranne l'affidabilità che è l'unico neo che possiedono tutti gli scooter in commercio che in parte è giustificabile dalla deficenza delle case che non sanno più che inventarsi per fregare soldi.... TUTTO QUESTO PERCHE' TUTTI SI VOGLIONO ARRICCHIRE.... Secondo me meritano di entrare nel sito.... d'altronde è la Vespa di oggi, che lo vogliate o no.....

Beati voi che quando eravate piccoli vele tiravano appresso le Vespe..... e che nessuno vi rompeva l'anima con gli euro 0 e che la robba in commercio era più o meno solo made in italy....

Finalmente uno che dice come stanno le cose! :!:

...e ci voleva un "bambino" (se leggo bene 92 è il tuo anno di nascita, se no scusa!) per capirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vespa & e Vespa!!!! Quello che ho scritto penso non possa contraddirlo nessuno.... Perchè è così e basta e non lo dico io ma mezzo mondo...

Per quanto riguarda quello sputer grigio 3 marce??? ma di che moto intendi parlare??? non penso che se dici il nome solo per "illuminarmi" ti cancellino dal sito no! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho scritto penso non possa contraddirlo nessuno... Perchè è così e basta e non lo dico io ma mezzo mondo...

Beh, devo dire che, a soli 15 anni, mi sembri già un po' troppo presuntuoso !!! :shock::shock::shock:

Ricordati che se lo dice mezzo mondo significa che l'altra metà dice qualcosa di diverso... :roll:

Nessuno ha la verità in tasca !!! :?:?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vespa & e Vespa!!!! Quello che ho scritto penso non possa contraddirlo nessuno.... Perchè è così e basta e non lo dico io ma mezzo mondo...

ti contraddico io: i vespa frull non sono vespe perchè non ne hanno le caratteristiche . Punto. Questo si che è oggettivo.

Poi vuoi aprire ai vespafrull per fare un confronto ? Bene , allora apriamo anche ai Tmax o ai Beverly o ai Liberty o ai Burgman, perchè sinceramente non vedo, nome a parte, qual'è la differenza tra quest'ultimi e un gts o un lx e via dicendo. Invece vedo bene la differenza tra le vespe e gli scooter moderni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non hai letto bene quello che ho scritto.... :|

che lo vogliate o no le nuove vespe hanno il marchio "vespa" e sono vespe a tutti gli effetti anche perchè vengono dalla casa "vespa"

Flavio come fai a contraddirmi??? Quello che ho scritto anche ora non è una mi affermazione soggettiva... o una mia idea ma quello che succede ora nel commercio...

Se poi voi intendete che la "vespa frullo" sia una vespa così brutta, ridicola,completamente diversa dalla vecchia, ecc. che non può portare questo nome è un altro discorso..... Ma questa è una vostra idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla definizione che dai a vespa.

Se accetti quella imposta dalla casa costruttrice libero di pensarla cosí, ma non tutti sono daccordo.

Comunque è una cosa gi├í detta, consiglio a chi a letto solo le postate fatte dopo la riesumazione di questo post di rileggersi anche quanto scritto prima.

....e magari leggetevi anche il post di Sgara che è pi├║ lungo ma indubbiamente pi├║ divertente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non hai letto bene quello che ho scritto....

lorenzino, forse sei tu che non hai ben capito la situazione

che lo vogliate o no le nuove Vespe hanno il marchio "Vespa" e sono Vespe a tutti gli effetti anche perchè vengono dalla casa "Vespa"

se io dipingo di rosso una fiat 500 e ci metto la targhetta con il cavallino rampante diventa una ferrari ?

se io mi vesto con il costume di superman poi dopo volo ?

e allora, la vespa è una vespa per le sue caratteristiche o per la targhetta che porta?

la vespa la fa la piaggio, così come i soliti liberty, exagon, x9 , lx , beverly ecc ecc. Se da domani mettono la targhetta vespa anche a loro diventano tutte vespe ?

Link al commento
Condividi su altri siti

grande haakon!!!

comunque la vespa ha il tealio e carrozzeria in ferro il motore a marce eccetto quel malformazione della pk automatica.

la vespa di ora non sarà brutta come un sh, o un tmax ma di vespa non ha + niente...neanche la qualità costruttiva ne la durata nel tempo..

poi se si fa una sezione come quella lambretta (dove io vo spesso)può andare anche bene,ma si riempirà di 14 indiavolati...e ci vorranno 20 moderatori..

idea mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

la Vespa di ora non sarà brutta come un sh, o un tmax ma di Vespa non ha + niente

infatti io penso che le varie lx , o gts ecc ecc non siano dei cessi in confronto ad altri mezzi che ti vendono oggi, però non sono vespe. Avrebbero dovuto dar loro un nome diverso, chessò, coccinella o colibrì. Ma si sa, per vendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se sono favorevole all'apertura di uno spazio ai vespa frull, una cosa è certa, la gts è una rievocazione della vespa e non una vespa ed è quello di cui non si rendono conto i possessori della gts che la considerano una vespa (provate ad entrare nel forum vespagts250).

La gts è come la new beetle della WV e la mini della BMW tutte a mio avviso molto belle ma delle rievocazioni dei modelli a cui si rifanno, sarebbe come andare ai raduni dei maggiolini con un new beetle

Link al commento
Condividi su altri siti

:?: MH..... anche quello che dici è vero.... però.... allora il sito rimarrà così per sempre???

non avverranno mai modifiche??? penso che tra qualche anno le vespe saranno sempre meno....

sempre meno pezzi... sempre meno modifiche.... e questo vuol dire sempre meno vespisti e sempre meno iscritti a vespaonline....

certo che è proprio difficile!!! :mrgreen: perchè da una parte hai ragione tu però dall'altra se non vogliamo rimanere solo "noi" nel sito....

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzino devi separare le due questioni:

un conto è se i frull sono vespe o no (ed abbiamo visto che non lo sono)

un altro conto è il sito internet, se ti piace o no , se pensi che debba essere cambiato, ampliato od altro. In questo caso il mio parere è che le vespe restaurate non possono far altro che aumentare, perchè più passa il tempo più ci sono mezzi e possibilità per permettere agli appassionati di dedicarsi alle vespe. Per esempio è più facile appassionarsi di vespe oggi, grazie ad internet: guarda solo cosa ha fatto questo sito! Secondo me le vespe in giro non diminuiranno. Sono diminuite quando han smesso di produrre le vere vespe ed han lasciato solo la px. Da lì in avanti, recuperando le vecchie non possono che aumentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...