Vai al contenuto

Secondo te le FrulloVespe (ET4,LX,GT,ecc.) dovrebbero avere uno spazio Forum su Vespaonline?  

326 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo te le FrulloVespe (ET4,LX,GT,ecc.) dovrebbero avere uno spazio Forum su Vespaonline?



Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 409
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io ho votato no perchè mi piacerebbe che in questo forum non comparissero i frullini, però, opinione mia e posso comprendere quelli che han comprato un girmi e si sentono vespisti...quindi, dico la mia, se dovesse esistere uno spazio sul forum per quei mezzi mi piacerebbe se fosse come quello per le lambrette, sconto in fondo all'indice...

Prendo questa affermazione ad esempio..

meglio la lambretta che uno scooter con la plastica.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pozze....cmq ti rammento che le vespofrull saranno frullatori perchè automatici, ma non sono plasticoni perchè hanno il teleaio scocca portante in ferro come le nostre PX......

pertanto ne segue un assioma:le vespe automatiche non sono in tutto e per tutto uguali agli altri plasticoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pozze....cmq ti rammento che le vespofrull saranno frullatori perchè automatici, ma non sono plasticoni perchè hanno il teleaio scocca portante in ferro come le nostre PX......

pertanto ne segue un assioma:le Vespe automatiche non sono in tutto e per tutto uguali agli altri plasticoni.

si si hanno anche le frecce infatti !!!!!

quindi come il px .....non sono vespe !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pozze....cmq ti rammento che le vespofrull saranno frullatori perchè automatici, ma non sono plasticoni perchè hanno il teleaio scocca portante in ferro come le nostre PX......

pertanto ne segue un assioma:le Vespe automatiche non sono in tutto e per tutto uguali agli altri plasticoni.

si si hanno anche le frecce infatti !!!!!

quindi come il px .....non sono Vespe !!

il mio px non ha le frecce, quindi è una vespa ! :P:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

C' era una volta un re seduto su un sofè, che chiese alla sua serva , raccontami una storia, la serva incominciò...c'era una volta un re!

io sapevo questa 8)

c'era un re!

seduto sul bidet

che disse alla sua serva

raccontami dunque una storia

ch'io possa imparare a memoria

....e la storia incominciò

c'era un re!

seduto sul bidet

che disse alla sua serva

raccontami dunque una storia

ch'io possa imparare a memoria

....e la storia incominciò

c'era un re!

seduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questo sondaggio solo ed esclusivamente per conoscere l'opinione dei VOListi riguardo l'eventualità di concedere uno spazio ai VespaFrullatori EUROFormigoni-compatibili, a prova di tendinite al polso sinistro.

Ripeto, è solo per sapere cosa ne pensate. Non è un referendum.

Grazie.

sono poco sul forum ultimamente

cmq il mio parere è

NO ai frull.

semplicemente perchè, PER ME, la vera Vespa ha le marce

tutto il resto non può chiarmarsi Vespa...

poi se farli entrare, dargli uno spazio, apporta in qualche modo danaro e fama per la gestione

del forum....be..... è un altro discorso che potrei anche condividere

perchè non si vive di soli ricordi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vera quella percentuale del 38% ( e non ho motivo di dubitare ) su un campione oltremodo rappresentativo ( quelli on line ) qualche correttivo dovrebbe necessariamente essere studiato nell'architettura di VOL.

se la percentuale dei favorevoli ai frulloplast è inferiore al 50% più 1,non vedo perchè bisogna dare loro spazio e visibilità su VOL.

tolleranza zero.

secondo me si crea solo zizzania su VOL e magari può succedere di peggio ad un vesparaduno.

La % la leggete da soli.....

fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora un Vespista al 100% in quanto la mia prima Vespa (una VNB3) è in fase di restauro completamente smontata nel mio garage, ma non ho mai ritenuto la Vespa frullino una VERA VESPA. Porta soltanto il nome. La vera Vespa ha le marce e il suo suono inconfondibile! Mi schiero dalla parte del NO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai mica un po' esagerato, non credo che i possessori di vespafrull se la prendano poi tanto se non sono considerati vespisti certificati VOL...

Ed invece no xkè sono arroganti!!Quelli sono capaci di tutto.Poco fa (era un Beverly e non una Vespa,cmq...) mi sarà passato sui 110/120ad una 10ina di cm (stavo sugli 80km/h) e non potete immaginare quante bestemmie gli ho potuto buttare.X me NO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...