Vai al contenuto

Secondo te le FrulloVespe (ET4,LX,GT,ecc.) dovrebbero avere uno spazio Forum su Vespaonline?  

326 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo te le FrulloVespe (ET4,LX,GT,ecc.) dovrebbero avere uno spazio Forum su Vespaonline?



Messaggi raccomandati

accetto al tua decisione

Eppure c'è scritto chiaro e tondo nel titolo che è un sondaggio per conoscere l'opinione dei frequentatori e non per decidere chissà cosa.

E quindi una domanda mi sorge spontanea: dopo aver espresso la tua opinione ti senti in diritto di pretendere la modifica di una tradizione Vespistica che dura da un decennio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 409
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Premesso che a me, personalmente, che ci sia o non ci sia un forum Frull mi fotte poco, io il frull lo uso in città, resterà sempre originale, e i tagliandi li farà la Piaggio (non mi frega un cazzo di imparare alcunchè sui 4 tempi automatici, non mi piace lavorarci sopra) però, scusate.......

noo gia' hai il suv anche il frullooooneee noooo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, mi pare che invece una decisione tu l'abbia presa dovendo, come nelle cose, decidere in un senso tra i due.

La risposta alla tua domanda è ovviamente "No"; vorrei però evitare che si girasse la frittata, nessuno dei sì ha mai preteso niente, ha solo chiesto, e mi sembrava sinceramente di averti proposto la via d'uscita della prova che, credo, non avrebbe scontentato nessuno.

la persona che è scappata inorridita da Vol (magomir) è, secondo me, un'occasione persa e, spero, sia solo una.

A me Vol piace, cerco di fare la mia parte ed ho ricevuto molti consigli tanto che pensavo d'iscrivermi dopo il VCRoma per via del F.m.i., ma credevo che ci fosse una specie di comitato direttivo (o qualcosa del genere) che, su un tema così dibattuto, si prendesse almeno il tempo di valutare, ascoltare.

Mi pare invece che, in questo sondaggio, prima si è lasciato che l'argomento derivasse oltre ogni limite e poi, quando personalmente ho tentato di tirarti in ballo (perchè questa è tutta tranne che una situazione ordinaria per Vol ed il dialogo era ormai tra sordi) trovo che tu abbia soltanto chiuso la porta con una decisione che mi lascia perplesso.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasa, sorvolo le tue insinuazioni perchè già non ho voglia di alimentare la sterile polemica da guerra d'opinione (che tu stai portando avanti senza mezze misure e senza risparmiare nessuno).

Spero solo di non trovarvi tutti sotto casa mia con catene & mazze da baseball... :lol:

Ok, la domanda del sondaggio era un'altra, ma nella discussione che ne è seguita siamo arrivati a chiederci: "Dove ci troviamo? COSA è vespaonline, oggi?" e anche: "Qual'è il peso che gli utenti hanno al suo interno?", oltre al solito: "Quali sono le VERE vespe?". Il tutto anche e soprattutto per colpa (o merito?) mia.

Eh già... sono del Toro e ho questo maledetto vizio di non recedere finchè penso di aver ragione (o finchè non mi si dimostra il contrario). Ma siccome ho anche qualche anno sul groppone e i bollori giovanili sono stati da tempo stemperati dal peso della buona educazione che spero mi sia stata impartita, porto avanti il mio discorso con logica e cortesia (quasi sempre) senza rifiutare il confronto e concedendo sempre il massimo rispetto (almeno finchè viene fatto lo stesso con me...).

Ora, se a te parlare di censura, ghettizzazione e libertà di opinione suona come guerra di opinione e non accondiscendere bovinamente alle altrui affermazioni voglia dire fare sterile polemica, beh... sei padronissimo di pensarlo, ma su un forum (che VIVE di discussioni) non so quanti possano condividere il tuo pensiero.

La cosa divertente è che tu accusi me di non usare mezze misure in una discussione dove ne ho sentite di tutti i colori: integralisti, estremisti, razzisti.... qualcuno ti ha pure dato del rimbecillito e tu? Vieni a fare la predica ad uno dei pochi che si sta sforzando di DISCUTERE civilmente.

Complimenti! :shock:

Ma torniamo a bomba... Ti ho fatto una domanda e non mi hai risposto:

Che ce lo hai chiesto a fare?

Se ti va sono ancora curioso, altrimenti... pazienza! :oops:

Tirate le somme il mio pensiero è che se con il tempo le Frullo Vespa si dimostreranno degne eredi dei gloriosi modelli predecessori si guadagneranno da sole il loro spazio su questo forum.

Quando dagli sfottò si passerà all'ammirazione.

Beh... alla fine almeno ad una delle domande di prima hai risposto. Adesso so dove mi trovo:

Sono su Vespe Ammirate On Line .com

Senza rancore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che mi bannino: SEI UN GRANDE!!!

più che grande sono grosso....

cmq la verità sta sempre nel mezzo xcui non bisticciamo pls.

luca non ha tutti i torti, ha proposto un sondaggio e sicuramente ha votato no come molti di noi, però se l'ha proposto è xchè una pulce nell'orecchio ce l'aveva...

se la stragrande maggioranza votava per il si penso che l'aggiunta della sezione frul sarebbe stata presa seriamente in considerazione.

probabilmente ora resterà tutto come prima ma se in futuro si aggiungerà una appendice nessuno si deve scandalizzare, io sono totalmente contrario, ma l'ho scritto nel mio primo post, i frul non mi cambiano la vita, certo mi dispiacerebbe ma è il progresso che avanza, non si può evitare.

Dall'altro lato quelli che desiderano ardentemente uno spazio dedicato ai frull non possono fare altro che aspettare e vedere cosa succede, se ci sarà meglio per loro, se non verrà mai creato non credo che la cosa debba per forza portare al suicidio.

2 ruote e una sella e la vita è più bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la domanda del sondaggio era un'altra, ma nella discussione che ne è seguita siamo arrivati a chiederci: "Dove ci troviamo? COSA è vespaonline, oggi?" e anche: "Qual'è il peso che gli utenti hanno al suo interno?", oltre al solito: "Quali sono le VERE Vespe?". Il tutto anche e soprattutto per colpa (o merito?) mia.

La cosa divertente è che tu accusi me di non usare mezze misure in una discussione dove ne ho sentite di tutti i colori: integralisti, estremisti, razzisti.... qualcuno ti ha pure dato del rimbecillito e tu? Vieni a fare la predica ad uno dei pochi che si sta sforzando di DISCUTERE civilmente.

Complimenti! :shock:

Ma torniamo a bomba... Ti ho fatto una domanda e non mi hai risposto:

Che ce lo hai chiesto a fare?

Se ti va sono ancora curioso, altrimenti... pazienza! :oops:

Tirate le somme il mio pensiero è che se con il tempo le Frullo Vespa si dimostreranno degne eredi dei gloriosi modelli predecessori si guadagneranno da sole il loro spazio su questo forum.

Quando dagli sfottò si passerà all'ammirazione.

Beh... alla fine almeno ad una delle domande di prima hai risposto. Adesso so dove mi trovo:

Sono su Vespe Ammirate On Line .com

Senza rancore...

Io continuo a non capire perchè ti infervori così.

Prima di tutto a darmi del rimbecillito è stato Grio con il quale da lungo tempo esiste un nutrito scambio di bonari sfottò di vario genere.

Le tue insinuazioni non hanno nulla di bonario.

Per guerra di opinione si intende quando per esprimere il proprio pensiero non basta un solo messaggio ma bensì mille, perchè si risponde con fervore, riga su riga a chi non è d'accordo con il tuo pensiero. Alzando i toni, lanciando insinuazioni a destra e a manca.

Fa parte del galateo della rete non rovinare i post con le guerre d'opinione... e questa non è una mia opinione!

Ma torniamo a bomba... Ti ho fatto una domanda e non mi hai risposto:

Che ce lo hai chiesto a fare?

Io ho chiesto un opinione e basta, perchè semplicemente volevo sapere cosa ne pensa Vespaonline (la comunità che ho fondato e che dirigo) riguardo all'integrazione dei nuovi Vespa-Frull, tu potevi limitarti a cliccare sul si o sul no. Se poi ti sei sbranato con gli altri io non centro. C'è molta gente che si è limitata a votare si o no.

Lo ripeto per la terza volta a te ed a aladino: questo è un sondaggio di opinione. Chi l'ha fatta diventare una guerra vuol dire che nel litigio si sente appagato.

Dove sta scritto che da un sondaggio di opinione deve scaturire una decisione esecutiva?

Dopo questo sondaggio ne so di più su Vespaonline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ritornando sul discorso Vespa vs frull, ancora nessuno ha detto perchè le nuove Vespa dovrebbero rappresentare la discendenza delle vecchie, se non per il fatto che la piaggio ha deciso di chiamarle cos├¡ (con ottimi motivi di marketing, come gi├í stato detto).

Come dici tu le pecore seguono le scelte senza porle in discussione (e non c'è polemica, voglio solo capire cosa vi spinge a considerarle Vespa!)

Concordo, anch'io vedo le gts/lx come gli altri scooter. Comodissimi, veloci, ben frenati, ecc. ma sono tutta un'altra cosa.

Poi se volete aprire una sezione dedicata, mi fa solo piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... Per cui largo al presente e che si faccia strada da solo, senza un forum particolare.

Ciao fb.

Tirate le somme il mio pensiero è che se con il tempo le Frullo Vespa si dimostreranno degne eredi dei gloriosi modelli predecessori si guadagneranno da sole il loro spazio su questo forum.

Quando dagli sfottò si passerà all'ammirazione.

La pensiamo nello stesso modo ??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risposto SI, e sapete perchè?

Perchè se ci fosse uno spazio dediato ai frullatori non avremmo più tutti quei post su chiacchiere o su altre categorie dedicate alle nostre bene amate Vespe...e come ha detto Vespapk50s, solo conoscendo le vere Vespe potranno capire il perchè le loro sono degli elettrodomestici.

E poi ricordatevi che se tutti amassero le Vespe d'epoca comprese le Px, non avremmo più la possibilità di averle....i prezzi andrebbero alle stelle, i pezzi di ricambio a ruba e non se ne troverebbe neanche una in giro per acquistarla.....Vogliamo questo?.....Volete veramente che un pezzo di ricambio della nostra Px costasse un'occhio della faccia?....

Io credo di no.....io personalmente sto bene così, con la mia VBA1T e la ma V31 che quando le esco tutti quanti si rigirano a guardarle perchè non se ne vedono più di scooter così belli in giro, ma si vedono solo tanti moulinex.....allora dico Beato quello che ha inventato i frullatori perchè ha reso la mia Vespa ancora più bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...