giadaeluca Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2004 Ho deciso di dare via il mio cambio a 5 marce visto che non ho intenzione di montarlo.La mia idea ├â┬¿ che qualcuno decida di ...cut.... desse a 350 euro....├â┬¿ così.Che tristezza...non lo vuole fare nessuno.... CIao MArco. se ne potrebbe parlare, potrei farlo fare dalla ditta di mio padre. contattami a officina@officinapiana.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FurlanPx Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2004 io condivido pienamente il tuo modo di pensare sul fatto degli amici, perchè la bravura di un preparatore rispetto ad un'altro la si vede usando tutti e 2 gli stessi pezzi, è come dire io con un 210 malossi sto davanti a un 177 polini, beh dove starebbe la mia bravura? nel fatto che uso un cilindro di 40cc di più? beh questa non è bravura secondo me, non mi darebbe soddisfazione stargli davanti. Per me fai bene a non montarlo sulla vespa col 177, però l'idea di montarlo su una tagliata da pista è bella, soprattutto perchè secondo il discorso che ho appena fatto il tuo amico mauro ha 5m, e concorrere con lui usando un 4m non sarebbe giusto.. ciao ciao e complimenti per l'altruismo per rimetterlo in produzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzy Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 Cmq. capisco Marco quando dice che poi col 5 marce va di più e non si diverte!! Io quando avevo il px originale facevo sfida con Rix anche lui originale, con mio amico con l'et4, con quell'altro con l'et3 ecc.... ecc.... E ci divertivamo da morire!!!! Invece adesso a parte con rix che col 177 senza lavori certe volte si riesce a far sfida... tutti gli altri mi tocca aspettarli e il divertimento cala purtroppo.......... Ciao, Ale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 8 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 Alberto tu sei l'unico a parlare da preparatore!!!Ti capisco e condivido in effetti. Comunque pe ril momento noon ho il tempo, sto pensando a un motore 200 e forse avrà la sua giusta collocazione.... CIao MArco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 8 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 x giada e Luca. Per fare economia di scala nella produzione bisogna farne tanti.Ho fatto un paio di conti.se si vuole vendere i lcambio ad un prezzo decente, ovvero sui 300 euro non si può spendere per produrlo più di 200 euro circa.Per arrivare a 200 euro a cambio comprensivo di quintuplo, 5 ingranaggi, preselettore e crociera bisogna farsene fare circa 500, quindi un investimento iniziale di 10.000 euro!Per quello chemi riguarda se lo può permettere solo un'azienda nel settore ricambi e elaborazioni vespa di una certa dimensione.Io sincerament enon sono interessato a mettermi in un business diquesto tipo.tropo rischio. CIao Marco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 8 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 comunque l'ho messo in vendita nel mercatino. ciao marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fariseo Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2004 WOOOOOOW! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Consumi da camion 1 2
Da Diego., in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Radio PX
Da Stefano Solaroli, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
clacson e leve freno pk
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Freno a Tamburo vespa PX150E arcobaleno
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiave dinamometrica digitale
Da DoubleG, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini