Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho deciso di dare via il mio cambio a 5 marce visto che non ho intenzione di montarlo.La mia idea è che qualcuno decida di

...cut....

desse a 350 euro....├â┬¿ così.Che tristezza...non lo vuole fare nessuno....

CIao

MArco.

se ne potrebbe parlare, potrei farlo fare dalla ditta di mio padre.

contattami a officina@officinapiana.com

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io condivido pienamente il tuo modo di pensare sul fatto degli amici, perchè la bravura di un preparatore rispetto ad un'altro la si vede usando tutti e 2 gli stessi pezzi, è come dire io con un 210 malossi sto davanti a un 177 polini, beh dove starebbe la mia bravura? nel fatto che uso un cilindro di 40cc di più? beh questa non è bravura secondo me, non mi darebbe soddisfazione stargli davanti. Per me fai bene a non montarlo sulla vespa col 177, però l'idea di montarlo su una tagliata da pista è bella, soprattutto perchè secondo il discorso che ho appena fatto il tuo amico mauro ha 5m, e concorrere con lui usando un 4m non sarebbe giusto..

ciao ciao

e complimenti per l'altruismo per rimetterlo in produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq. capisco Marco quando dice che poi col 5 marce va di più e non si diverte!! Io quando avevo il px originale facevo sfida con Rix anche lui originale, con mio amico con l'et4, con quell'altro con l'et3 ecc.... ecc.... E ci divertivamo da morire!!!! Invece adesso a parte con rix che col 177 senza lavori certe volte si riesce a far sfida... tutti gli altri mi tocca aspettarli e il divertimento cala purtroppo..........

Ciao,

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

x giada e Luca.

Per fare economia di scala nella produzione bisogna farne tanti.Ho fatto un paio di conti.se si vuole vendere i lcambio ad un prezzo decente, ovvero sui 300 euro non si può spendere per produrlo più di 200 euro circa.Per arrivare a 200 euro a cambio comprensivo di quintuplo, 5 ingranaggi, preselettore e crociera bisogna farsene fare circa 500, quindi un investimento iniziale di 10.000 euro!Per quello chemi riguarda se lo può permettere solo un'azienda nel settore ricambi e elaborazioni vespa di una certa dimensione.Io sincerament enon sono interessato a mettermi in un business diquesto tipo.tropo rischio.

CIao

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...