Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho appena passato la revisione con 115, 19/19 e 24/72 montati sulla vespa! Ancora quasi non ci credo.. Sono bastati piccoli accorgimenti e non ho dovuto smontare nulla,neanche il carburatore per cambiare il getto...ho rimontato la marmitta originale della 50Rush (molto strozzata), ho messo un getto minimo da 38 (contro il 45 che monto di solito) per smagrire al minimo, mentre per smagrire agli alti ho tolto l'elemento filtrante metallico dalla scatola filtro. Infine ho messo un fermo sul cavo del gas che impediva di aprire a più di metà gas. Risultato: su strada raggiungeva ancora i 55-60kmh, ma sui rulli hanno rilevato 37kmh a 3000 giri :!:. Anche i gas di scarico sn risultati nei limiti.

Ovviamente domani rimetterò tutto come prima.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Il mio primaserie..l'hanno messa sui rulli... freno ant e post e via neanche gas di scarico!

Il 50N ieri l'hanno accesa per i gas di scarico...e sui rulli in 2a dava 43.9 km. il tipo mi ha guardato e mi ha chiesto" ma in terza poi dove arriva??"

Non ho risposto ma ho tergiversato...il ragazzo era simpatico e soprattutto comprensivo! il mio 75 6 travasi ha fatto la sua parte

(i gas erano ok cmq)

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...