BradipoSport Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 se non ricordo male ugello 1,5 pressione 4,5 con la nitro? io sto facendo prove con le alchidiche ugello 1,7 pressione 2/2,5 e i risultati sono interessanti non una colatura ma non riesco a tirarla l'alchidica peccato e' una vernice moooolto interessante Cita
ceppo Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 prima ancora di vederla finita..........complimenti!! Cita
laclinica1 Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2007 foto assortite anzi foto a manettttttaaaaaaaaaaaaaaaaa bauletto e bandine Cita
laclinica1 Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2007 gruppo manubrio... qui dovete scusarmi ma è una sborata..il nuovo conta km non stona di una virgola... Cita
VespaET3GL Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 ci sta divinamente il contakm del nuovo px Cita
laclinica1 Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2007 poi la pinza freno,l'ammortizzatore anteriore ed il volano...volevo finire il verde mela avanzato per la 50L cosi' in questo PX rivivra' il ricordo di quel 50ino che ho a malincuore venduto... Notare il cavalleto centrale appositamente zincato,ma non zincatura bianca normale e no!! zincatura iridescente cioe' che cambia colore al sole:azzurra,viola bianca... Cita
Arrow Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 solo una parola (ma con un po' d'invidia ): COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!! Cita
tekko Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 ciao visto che sei molto preparato, ne approfitto per qualche domanda: -il fondo epossidico è mono o bicomponente?fa la funzione dell'antiruggine?1 o 2 mani? -il fondo bicomponente, è quello poliuretanico riempitivo? grazie....e ...complimenti!! PS: anche io ho finito di verniciare il px, il mio primo lavoro, appena posso metto 2 foto, è venuta bene, ma non come la tua!!! Cita
laclinica1 Inviato 21 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2007 CIAO TEKKO allora : - il fondo epossidico è bicomponente e puoi benissimo darlo con una mano sola data bene.Serve per bloccare la ruggine, di solito è usato dopo la sabbiatura. - il fondo bicomponente è giusto quello che hai detto riempitivo e poliuretanico,io di solito gli do' 3 mani ad incrocio Sono curioso di vedere la tua ciospa postami qualche foto daiiiiiiiii...... Cmq grazie dei complimenti Cita
tekko Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 ecco un po di foto grazie per le info hai un PM!! Cita
laclinica1 Inviato 21 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2007 tekko l'hai verniciata tu o l'hai fatta fare? Cita
VespaET3GL Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 x curiosità, quanto gli avevi dato x il contakm del nuovo px? lo vorrei prendere anche io, x la mia rosina (px rosa demolita) Cita
laclinica1 Inviato 21 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2007 l'ho trovato a 40 neuri su ebay,un bel colpo in quanto nuovo lo vendono dai 100 in su Cita
tekko Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 tekko l'hai verniciata tu o l'hai fatta fare? lho verniciata io, perchè? è brutta?? Cita
laclinica1 Inviato 21 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2007 NO CAZZO NO! E' VENUTA BENE TI HO CHISTO PERCHè SEMBRAVA FOSSE FATTA IN CARROZZERIA! COMPLIMENTI MI PARE CHE HAI ANCHE TU UNA BELLA MANINA! Cita
VespaET3GL Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 infatti l'ho viso su ebay nuovo a 110 €uro Cita
tekko Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 grazie.... è la prima volta che verniciavo fino alla finitura... ci ho messo parecchio tempo e qualcosa l'ho rifatto piu di una volta, tipo il parafango... pero sono soddisfatto.... Cita
tekko Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 senti, visto che sei cosi bravo e gentile, perchè non ci descrivi in poche righe, i passaggi ed i prodotti utilizzati nei cicli di verniciatura, nei 2 casi di vespe moderne (cioè vernice bicomponente) e vespe d'epoca (cioè nitro), dividendo tra vernice colore pastello e metallizato (se ci sono differenze!) a partire dal ferro nudo e su... chiedo troppo? grazie in anticipo! Cita
laclinica1 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2007 di consigli ne posso dare,ma ci sono mille mile persone piu' brave di me,io posso fare un riassunto dei procedimenti che faccio io stesso ma non è detto che ce ne siano altri... Cita
laclinica1 Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2007 buon giorgio a tutti,sabato pm ho inziato il montaggio del px... allorchè un dimenticanza!!minchia il bordo scudo!Prendo la opel e mi dirigo dal mittttticccco Giorgio a prendere sto cavolo di bordo....parcheggio,scendo dalla opel wlf, mi giro e..... ahahhahahahhahhhhhhahaaaaaaaaaaaaaaaa...... tiro un urlo che penso mi setirono fino in piazza,sono sobbalzato all'indietro e il pelo mi si era fatto dritto dritto.... oddio un obrobrio un orrore una schifazza come dice dj bifidus.....mmmmmmmm che MEEEEERDAAAAAAAA! Beccatevi sto faroi basso mi sembra 54.... Cita
laclinica1 Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2007 perchè cazzo non mi vengono fuori lke foto????? Cita
tekko Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 di consigli ne posso dare,ma ci sono mille mile persone piu' brave di me,io posso fare un riassunto dei procedimenti che faccio io stessoma non è detto che ce ne siano altri... non sarai il piu esperto, ma visto che i lavori ti vengono bene, se fai un riassunto dei passaggi e dei prodotti che usi, è cosa gradita... ciao Cita
ClausDica Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 scusate, riguardo alla zincatura, x pezzi complicati da verniciare con la bomboletta come si può fare? immergendoli nello zinco? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini